annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusa è ma almeno questo è palese credo: se l'agenzia dovesse decidere di ragionare con logica economica che va a fare un nuovo concorso spendendo soldi con le stesse identiche modalità quando ha cmq degli per cosi' dire (e cio' secondo la definizione del bando) idonei al tirocinio???????E, sempre ragionando in termini economici se l'agenzia forma per 6 mesi dei tirocinanti spendendo ovviamente soldi per questo che fa? li licenzia dopo 6 mesi di tirocinio retribuiti? Ne deriva che dovrebbe assumere i tirocinanti e andare a sostituire il nuovo concorso con lo scorrimento della graduatoria degli idonei non ammessi al tirocinio. Questo è ragionare in modo economico...riducendo tempi e costi...ma siccome si sta parlando di un ente pubblico economico che non ragiona in modo economico tutto può essere...d'altronde se si rifa' il concorso cosa che ormai sembra certa è indubbio che chi l'ha gia' fatto sara' avvantaggiato cosi' come chi lo aveva provato prima è stato avvantaggiato in quello del duemilaeotto....poi solo il tempo dirà...
    Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
    ma scusa...io capisco che è puerilmente eccitante avere l'ultima parola...ma uno dei vostri obiettivi non è far scorrere la graduatoria proprio x andare a sostituire quelli che hanno rinunciato ed hanno lasciato posti vacanti????così ci saranno tirocinanti in sovrannumero,non tutti verranno assunti,ci saranno degli idonei che al termine della procedura pretenderanno di far scorrere la graduatoria (ma quanti scorrimenti....) e...ops...non avranno un nome da dare al loro comitato, xchè quello più ovvio gli è stato rubato!!!!!!!!!!!!...La mia era una battuta,nel caso non si fosse capito...quello che non si capisce è cosa dovrebbe fare l'ae x farvi contenti....far scorrere la graduatoria,far sostituire i tirocinanti venuti meno, far entrare di diritto gli "idonei" al tirocinio nel prossimo tirocinio,dato che questo tirocinio ormai è cominciato...però allo stesso tempo bloccare il prossimo concorso...così non ci sarà nessun nuovo tirocinio,ed allora non si capisce a quale tirocinio si dovrebbe partecipare...mah...

Commenta

Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggio
      Scusa è ma almeno questo è palese credo: se l'agenzia dovesse decidere di ragionare con logica economica che va a fare un nuovo concorso spendendo soldi con le stesse identiche modalità quando ha cmq degli per cosi' dire (e cio' secondo la definizione del bando) idonei al tirocinio???????E, sempre ragionando in termini economici se l'agenzia forma per 6 mesi dei tirocinanti spendendo ovviamente soldi per questo che fa? li licenzia dopo 6 mesi di tirocinio retribuiti? Ne deriva che dovrebbe assumere i tirocinanti e andare a sostituire il nuovo concorso con lo scorrimento della graduatoria degli idonei non ammessi al tirocinio. Questo è ragionare in modo economico...riducendo tempi e costi...ma siccome si sta parlando di un ente pubblico economico che non ragiona in modo economico tutto può essere...d'altronde se si rifa' il concorso cosa che ormai sembra certa è indubbio che chi l'ha gia' fatto sara' avvantaggiato cosi' come chi lo aveva provato prima è stato avvantaggiato in quello del duemilaeotto....poi solo il tempo dirà...
      andare a sostituire il nuovo concorso con lo scorrimento della graduatoria degli idonei non ammessi al tirocinio. ..perdonami,ma continuo a non capire...una volta assunti tutti i tirocinanti,i posti sono finiti...va da sè che dovrebbe esserci un nuovo concorso,x i successivi 1500 posti programmati dall'ae x il 2009...allora,se il concorso non viene bandito,come verranno selezionati questi nuovi funzionari?partendo da un nuovo tirocinio,campato x aria,al quale seguirò una prova orale,anch'essa campata x aria?queste sono semplicemente fasi endoprocedimentali,come fanno ad essere decontestualizzate ed essere e sè???illuminami,dico sul serio,xchè non vi seguo e vorrei capire...

Commenta

andare a sostituire il nuovo concorso con lo scorrimento della graduatoria degli idonei non ammessi al tirocinio. ..perdonami,ma continuo a non capire...una volta assunti tutti i tirocinanti,i posti sono finiti...va da sè che dovrebbe esserci un nuovo concorso,x i successivi 1500 posti programmati dall'ae x il 2009...allora,se il concorso non viene bandito,come verranno selezionati questi nuovi funzionari?partendo da un nuovo tirocinio,campato x aria,al quale seguirò una prova orale,anch'essa campata x aria?queste sono semplicemente fasi endoprocedimentali,come fanno ad essere decontestualizzate ed essere e sè???illuminami,dico sul serio,xchè non vi seguo e vorrei capire...
        quindi,vedi de ho capito,fino al 2010,dovrebbe scorrere un'unica graduatoria,fino all'occupare tutti i posti che l'ae ha intenzione di occupare,almeno secondo quanto programmato nel piano triennale

Commenta

Originariamente inviato da bramatto Visualizza il messaggio
          ma ci siamo già stancati di inviare lettere e interrogazioni ai vari capi gruppo commissione finanze ed alle varie personalità politiche? cerchiamo anche noi di rompere le p...e come fecero loro e forse otterremo il giusto onore al nostro merito.

leggete posta arrivata di gmail!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bol Visualizza il messaggio
            leggete posta arrivata di gmail!!!!!!!!!!!!!!!!
            Hai risposto?

Commenta

ciao io ho letto adesso il messaggio su gmail comunque se ci sono da inviare altre e mail oppure preparare qualcosa io sono a disposizione questa settimana sono libera

Commenta

voglio dire se ci sono da ssumere per il prossimo concorso-anno 2009 1500 persone, l'ae deve bandire un nuovo concorso e per l'aggiunta, a quanto si dice qui con le stesse modalita', il concorso almeno le due prove piu' la pubblicazionbe del bando ecc. ecc. ha un costo sia in termini di soldi che in termini di tempo, non è piu' logico fare scorrere la graduatoria dei tirocinanti non ammessi (per intenderci la graduatoria di coloro i quali nella seconda prova hanno riportato un voto superiore a 24) piuttosto che bandire il nuovo concorso 2009????????Ovviamente questa è una mia considerazione...poi se lo fanno bene ..se fanno uscire il nuovo concorso facciamo sto nuovo concorso..."loro mi dicono quello che devo fare e io lo faccio, che problema c'è?"

Commenta

Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggio
                  voglio dire se ci sono da ssumere per il prossimo concorso-anno 2009 1500 persone, l'ae deve bandire un nuovo concorso e per l'aggiunta, a quanto si dice qui con le stesse modalita', il concorso almeno le due prove piu' la pubblicazionbe del bando ecc. ecc. ha un costo sia in termini di soldi che in termini di tempo, non è piu' logico fare scorrere la graduatoria dei tirocinanti non ammessi (per intenderci la graduatoria di coloro i quali nella seconda prova hanno riportato un voto superiore a 24) piuttosto che bandire il nuovo concorso 2009????????Ovviamente questa è una mia considerazione...poi se lo fanno bene ..se fanno uscire il nuovo concorso facciamo sto nuovo concorso..."loro mi dicono quello che devo fare e io lo faccio, che problema c'è?"
                  ok...parliamo due lingue diverse,non riesco ad essere chiara evidentemente...ma poco male,mi sei simpatico!!!

Commenta

Originariamente inviato da dorandia@tiscali.it Visualizza il messaggio
                    ciao io ho letto adesso il messaggio su gmail comunque se ci sono da inviare altre e mail oppure preparare qualcosa io sono a disposizione questa settimana sono libera
                    grazie per la disponibiltà..ti ho inviato una mail, controlla... ciao

Commenta

Non sforzarti troppo!
                      L'unica cosa che ti chiedo è che se un giorno si procederà con lo scorrimento della graduatoria tu, ovviamente e coerentemente con la tua saccenza, dovrai presentare una formale rinuncia al tirocinio in quanto per te tale diritto non sussiste...
                      o forse in quel caso riusciresti a comprendere e ad essere improvvisamente illuminata?

Commenta

Sto operando...
                      X