Originariamente inviato da dorandia@tiscali.it
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà
Comprimi
X
-
purtoppo non siamo al momento nella stessa situazione degli idonei dell'anno scorso bisognerebbe sapere se l'ae ha intenzione di fare un altro tirocinio per dare anche a noi l'opportunità di farlo e bisogna chiederlo alla direzione risposta semplice se si o se no e poi muoversi di conseguenza
Ciao a tutti
Commenta
-
si ma è strano l'ae fa ogni anno concorsi anche se gia gli idonei degli anni passati che addirittura erano idonei all'assunzione hanno fatto di tutto per opporsi ma non sono riusciti a bloccare il concorso ci sono troppi interessi in ballo a fronte di una richiesta di una quarantina di person idonee al tirocinio... c'è mezza italia che aspetta il nuovo concorso............almenochè non si ha un potere abbastanza forte mi sa che sarà difficile bloccare un eventuale concorso poi non so.......
Commenta
-
Originariamente inviato da dorandia@tiscali.it Visualizza il messaggioho pensato chissa se si potrebbe fare il tirocinio all'agenzia delle dogane!!??
in fondo gli idonei degli anni passati sono stati addirittura assunti
Commenta
-
infatti bisogna provare io non ho detto il contrario!!è anche il mio interesse!solo che il fatto di bloccare il concorso mi sa difficile tutto qui siamo solo una quarantina.....ma non voglio dire cose per scoraggiare!!se posso fare qualcosa....ora vado a letto BUONA NOTTE a tutti gli idonei e non!
Commenta
-
Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggiose non ci proviamo non possiamo dire nulla...ti ricordo che i cfl del 2007 non avevano nessuna garanzia, potevano benissimo non essere assunti ma onore al merito sono riusciti in un' impresa titanica contro la pa
Chiedere l'inserimento di noi idonei al tirocinio in questo che è' già iniziato non mi semnbra per niente fattibile per cui per non creare confusione questa richiesta potremmo eliminarla.. Che ne dite?
Commenta
Commenta