annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dorandia@tiscali.it Visualizza il messaggio
    l'assunzione è una cosa direi troppo azzardata noi siamo idonei solo al tirocinio.......
    infatti, non possiamo chiedere l'assunzione siamo solo idonei al tirocinio chiediamo solo lo scorrimento della graduatoria degli idonei al tirocinio invece dell'indizione di un nuovo concorso con le stesse modalità

Commenta

purtoppo non siamo al momento nella stessa situazione degli idonei dell'anno scorso bisognerebbe sapere se l'ae ha intenzione di fare un altro tirocinio per dare anche a noi l'opportunità di farlo e bisogna chiederlo alla direzione risposta semplice se si o se no e poi muoversi di conseguenza
      Ciao a tutti

Commenta

si ma è strano l'ae fa ogni anno concorsi anche se gia gli idonei degli anni passati che addirittura erano idonei all'assunzione hanno fatto di tutto per opporsi ma non sono riusciti a bloccare il concorso ci sono troppi interessi in ballo a fronte di una richiesta di una quarantina di person idonee al tirocinio... c'è mezza italia che aspetta il nuovo concorso............almenochè non si ha un potere abbastanza forte mi sa che sarà difficile bloccare un eventuale concorso poi non so.......

Commenta

ho pensato chissa se si potrebbe fare il tirocinio all'agenzia delle dogane!!??
          in fondo gli idonei degli anni passati sono stati addirittura assunti

Commenta

se non ci proviamo non possiamo dire nulla...ti ricordo che i cfl del 2007 non avevano nessuna garanzia, potevano benissimo non essere assunti ma onore al merito sono riusciti in un' impresa titanica contro la PA

Commenta

Originariamente inviato da dorandia@tiscali.it Visualizza il messaggio
              ho pensato chissa se si potrebbe fare il tirocinio all'agenzia delle dogane!!??
              in fondo gli idonei degli anni passati sono stati addirittura assunti
              a questa possibilità avevo pensato anch'io...hanno una grande carenza di organco.....

Commenta

infatti bisogna provare io non ho detto il contrario!!è anche il mio interesse!solo che il fatto di bloccare il concorso mi sa difficile tutto qui siamo solo una quarantina.....ma non voglio dire cose per scoraggiare!!se posso fare qualcosa....ora vado a letto BUONA NOTTE a tutti gli idonei e non!

Commenta

si lo so....hanno carenza infatti era una proposta contattiamo l'agenzia delle dogane e diciamo se è possibile che possano avviare un tirocinio al massimo ci mandano a quel paese!!!! :-))

Commenta

Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
                    se non ci proviamo non possiamo dire nulla...ti ricordo che i cfl del 2007 non avevano nessuna garanzia, potevano benissimo non essere assunti ma onore al merito sono riusciti in un' impresa titanica contro la pa
                    la cosa fondamentale credo sia far capire bene all'agenzia le nostre richieste .... che non sono finalizzate all'assunzione ma allo scorrimento della graduatoria degli idonei al tirocinio ...piuttosto che bandire un nuovo concorso con le stesse modalità ... L'ae dovrebbe "usufruire" degli idonei che ci sono già "belli e pronti" addirittura con punteggi più alti degli attuali tirocinanti. Per non ledere i diritti dei nuovi concorrenti che giustamente vorrebbero partecipare al nuovo concorso potrebbe in parte sopperire alle carenze di organico con lo scorrimento degli idonei al tirocinio ed in parte mediante l'indizione del nuovo concorso (come d'altronde ha già fatto lo scorso anno, 750 idonei sono stati assunti dall'ae a febbraio proprio nel periodo in cui era stato bandito il nuovo concorso).
                    Chiedere l'inserimento di noi idonei al tirocinio in questo che è' già iniziato non mi semnbra per niente fattibile per cui per non creare confusione questa richiesta potremmo eliminarla.. Che ne dite?

Commenta

si infatti ormai il tirocinio è iniziato non potrebbero più inserirci!!!!

Secondo me dobbiamo cercare di ottenere un provvedimento legislativo a nostro favore....è molto importante!!!!
                      Contattiamo qualche politico!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X