annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cloely Visualizza il messaggio
    ma ci sono ben 26 interrogazioni e 2 risposte!
    ma poi riguardano l'altro comitato... secondo me dovrebbero essere analizzate da qualcuno di buonissima volontà per vagliare tutto ciò a cui si è appellata l'AE e magari prendere i nominativi di deputati dell'attuale legislazione per chiedergli di perorare anche la ns causa.
    Che ne pensi?
    ... io, invece, allegherei sentenze che ci possono dare forza.
    Ci sentiamo tra qualche ora.
    Ciao
    Secondo me per ora è meglio inviare solo la lettera.

Commenta

molto probabilmente ci sarà un concorso nel 2009 all'agenzia gia se ne stava discutendo anche in altri forum ma non penso a gennaio cmq quante persone sono iscritte alla lista degli idonei?se si vuole sperare in qualcosa dobbiamo essere TANTI

Commenta

Buona sera ragazzi, non mi sono dimenticata della nostra lotta.
        A dea84 per favore sto provando ad inviare la lettera di bramatto(la nuova integrata con i rinunciatari), ma non ci riesco. Per favore cerca di andare tu sul sito del comitato ed inviala tante volte allegandoci le sentenze che hai trovato, ma soprattutto le interrogazioni parlamentari che avete trovato. Cerca di fare in fretta e se vuoi dei chiarimenti o meglio su come mi sto muovendo per il comitato contattami su DAMAFLO@libero.it .
        Grazie mille, cerchiamo di essere tutti uniti.

Commenta

Originariamente inviato da dorandia@tiscali.it Visualizza il messaggio
          molto probabilmente ci sarà un concorso nel 2009 all'agenzia gia se ne stava discutendo anche in altri forum ma non penso a gennaio cmq quante persone sono iscritte alla lista degli idonei?se si vuole sperare in qualcosa dobbiamo essere TANTI
          Sono 38 persone della lista, siamo ancora pochi.
          intanto dobbiamo mandare la lettera

Commenta

Originariamente inviato da damaflo Visualizza il messaggio
            Buona sera ragazzi, non mi sono dimenticata della nostra lotta.
            A dea84 per favore sto provando ad inviare la lettera di bramatto(la nuova integrata con i rinunciatari), ma non ci riesco. Per favore cerca di andare tu sul sito del comitato ed inviala tante volte allegandoci le sentenze che hai trovato, ma soprattutto le interrogazioni parlamentari che avete trovato. Cerca di fare in fretta e se vuoi dei chiarimenti o meglio su come mi sto muovendo per il comitato contattami su DAMAFLO@libero.it .
            Grazie mille, cerchiamo di essere tutti uniti.
            Ciao damaflo sull'e-mail ci son due lettere quale devo inviare? poi la lista nn è più quella che ti ho inviata perchè siamo aumentati, poi purtroppo nn ho le sentenze e forse per ora sarebbe meglio inviare solo la lettera tu che dici?

Commenta

per me non bisogna inviare troppo materiale perchè non leggono sicuramente tutto basta la lettera e qualche sentenza che possa VERAMENTE esserci utile, per me la lettera cosi come scritta va bene

Commenta

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
                Ciao damaflo sull'e-mail ci son due lettere quale devo inviare? poi la lista nn è più quella che ti ho inviata perchè siamo aumentati, poi purtroppo nn ho le sentenze e forse per ora sarebbe meglio inviare solo la lettera tu che dici?
                Invia una qualsiasi, l'importante che mettiamo a conoscenza la nostra situazione. Forse è meglio se invii quella di bramatto ed allegaci le interrogazioni parlamentari e le sentenze le inviamo un altro giorno.
                Grazie

Commenta

Originariamente inviato da damaflo Visualizza il messaggio
                  Invia una qualsiasi, l'importante che mettiamo a conoscenza la nostra situazione. Forse è meglio se invii quella di bramatto ed allegaci le interrogazioni parlamentari e le sentenze le inviamo un altro giorno.
                  Grazie
                  sono tutte e due di bramatto te le ho inviate tramite email, poi le interrogazioni parlamentari nn ce lo.

Commenta

Ah dimenticavo, invia l'ultima di bramatto che contiene informazioni secondo me molto importanti, relative ai rinunciatari.
                    La trovi sull'email del comitato.
                    baci e abbracci

Commenta

grazie dea...
                      credo che la lettera AEIII vada bene, inseriamo pure il punto 3, le sentenze credo che non ci sia bisogno di inviarle... l'unica cosa che non mi convince è l'ultima parte della lettera dove si richiede l'ammissione al tirocinio appena iniziato, perchè credo che sia impossibile, perchè è già iniziato...

Commenta

Sto operando...
                      X