Originariamente inviato da cloely
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà
Comprimi
X
-
Buona sera ragazzi, non mi sono dimenticata della nostra lotta.
A dea84 per favore sto provando ad inviare la lettera di bramatto(la nuova integrata con i rinunciatari), ma non ci riesco. Per favore cerca di andare tu sul sito del comitato ed inviala tante volte allegandoci le sentenze che hai trovato, ma soprattutto le interrogazioni parlamentari che avete trovato. Cerca di fare in fretta e se vuoi dei chiarimenti o meglio su come mi sto muovendo per il comitato contattami su DAMAFLO@libero.it .
Grazie mille, cerchiamo di essere tutti uniti.
Commenta
-
Originariamente inviato da dorandia@tiscali.it Visualizza il messaggiomolto probabilmente ci sarà un concorso nel 2009 all'agenzia gia se ne stava discutendo anche in altri forum ma non penso a gennaio cmq quante persone sono iscritte alla lista degli idonei?se si vuole sperare in qualcosa dobbiamo essere TANTI
intanto dobbiamo mandare la lettera
Commenta
-
Originariamente inviato da damaflo Visualizza il messaggioBuona sera ragazzi, non mi sono dimenticata della nostra lotta.
A dea84 per favore sto provando ad inviare la lettera di bramatto(la nuova integrata con i rinunciatari), ma non ci riesco. Per favore cerca di andare tu sul sito del comitato ed inviala tante volte allegandoci le sentenze che hai trovato, ma soprattutto le interrogazioni parlamentari che avete trovato. Cerca di fare in fretta e se vuoi dei chiarimenti o meglio su come mi sto muovendo per il comitato contattami su DAMAFLO@libero.it .
Grazie mille, cerchiamo di essere tutti uniti.
Commenta
-
Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggioCiao damaflo sull'e-mail ci son due lettere quale devo inviare? poi la lista nn è più quella che ti ho inviata perchè siamo aumentati, poi purtroppo nn ho le sentenze e forse per ora sarebbe meglio inviare solo la lettera tu che dici?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da damaflo Visualizza il messaggioInvia una qualsiasi, l'importante che mettiamo a conoscenza la nostra situazione. Forse è meglio se invii quella di bramatto ed allegaci le interrogazioni parlamentari e le sentenze le inviamo un altro giorno.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggioCiao damaflo sull'e-mail ci son due lettere quale devo inviare? poi la lista nn è più quella che ti ho inviata perchè siamo aumentati, poi purtroppo nn ho le sentenze e forse per ora sarebbe meglio inviare solo la lettera tu che dici?
La trovi sull'email del comitato.
baci e abbracci
Commenta
-
credo che la lettera AEIII vada bene, inseriamo pure il punto 3, le sentenze credo che non ci sia bisogno di inviarle... l'unica cosa che non mi convince è l'ultima parte della lettera dove si richiede l'ammissione al tirocinio appena iniziato, perchè credo che sia impossibile, perchè è già iniziato...
Commenta
Commenta