annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bol Visualizza il messaggio
    puoi postarla sul forum non riesco ad entrare nella sezione documenti della nostra e-mail?
    per questione di privacy è meglio lasciarla nella nostra e-mail, apposta ho inviato a tutti la password cmq dammi il tuo indirizzo e-mail che te la invio e ti rinvio anche la password corretta, però forse è meglio nn postarla sul forum.

Commenta

Originariamente inviato da bol Visualizza il messaggio
      ciao, se puntiamo sullo scorrimento della graduatoria per coprire i posti resi vacanti dai rinunciatari molti rimarrebbero a terra, perchè attingeranno dalla graduatoria tanti idonei quanti sono i posti vacanti.. lo spirito del bando è quello di far attingere dalla graduatoria tutti gli idonei al tirocinio (cioè coloro che abbiano ottenuto una votazione alla seconda prova superiore al 24)
      concordo! solo in Lombardia e in Lazio non sono stati coperti tutti i posti... il Veneto è al completo e credo che anche nelle altre regioni la situazione sia la stessa... noi rischiamo di non essere considerati!!!

Commenta

Ciao!
        ...altra piccola ricerca: take a look!!!
        File allegati

Commenta

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
          ...Poi riguardo le sentenze e le interrogazioni parlamentari da allegare dove sono? chi ha questi documenti?
          ciao dea84, guarda qualche pagina prima le ho allegate io qualche giorno fa.
          Comunque se ne trovano tante altre sul sito della camera dei deputati http://www.camera.it/index.asp oppure ben raccolte e divise sul sito del comitato idonei AE in basso a dx dove c'è scritto "Etichette"
          Ultima modifica di cloely; 05-11-2008, 13:26.

Commenta

ragazzi in altri post parlano di un concorso in uscita gennaio..

Commenta

ei cloely per piacere puoi allegare le interrogazioni parlamentari che hai trovato alla lettera che ho inviato al comitato da inviare ai dirigenti? e poi potresti inviarla dalla mail del comitato a pastorello e befera? io purtroppo posso inviare alla mail del comitato ma non riesco più ad accedervi. MA COME CACCHIO CI SI ISCRIVE AL BLOG? RAGAZZI CONTINUATE A CONTATTARE SINDACALISTI SE NE CONOSCETE.

Commenta

DEA il confronto è molto importante per far capire che avendo noi superato di gran lunga il punteggio degli assorbiti dell'anno scorso abbiamo se non più, almeno il loro steso diritto anzi visti i punteggi dovremmo essere pìù qualificati o preparati, il livello di difficoltà del nostro concorso era più elevato, altrimenti a cosa servono i punteggi se non a valutare il grado di preparazione dei candidati?

Commenta

marcus l'ho scritto nel mio modello di lettera. forse dici che ancora più esplicitato? allora modificatela e inserite per piacere anche che sono venuti a mancare almneo 50 tirocinanti ammessi e che quindi c'è x l'AE necessità di assorbire altro organico, e poi per piacere inviatela dalla mail del comitato. MA PRESTO DOBBIAMO FARCI SENTIRE FINORA SIAMO STATI TROPPO SILENTI. E POI SE CE LA FETE CONTATTATE ALTRI SINDACALISTI. DUAMOCI DENTRO...

Commenta

Cloeli allega tutto ciò che hai trovato alla lettera, ragazzi aiutatemi purtroppo ho meno tempo di prima ma, ci sono sempre. Diamoci dentro. Se rieso in notata integro la mia lettera a meno che qualcuno non l'abbia già fatto.

Commenta

BOL forse era meglio lasciare la parte della mai in cui facevo esplicito riferimento al numerico punteggio, che dici? secondo me è molto molto importante dobbiamo essere incisivi con numeri e dat alla mano, altrimenti le nostre petizioni sono solo di principio.

Commenta

Sto operando...
                      X