Originariamente inviato da bol
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bol Visualizza il messaggiociao, se puntiamo sullo scorrimento della graduatoria per coprire i posti resi vacanti dai rinunciatari molti rimarrebbero a terra, perchè attingeranno dalla graduatoria tanti idonei quanti sono i posti vacanti.. lo spirito del bando è quello di far attingere dalla graduatoria tutti gli idonei al tirocinio (cioè coloro che abbiano ottenuto una votazione alla seconda prova superiore al 24)
Commenta
-
Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio...Poi riguardo le sentenze e le interrogazioni parlamentari da allegare dove sono? chi ha questi documenti?
Comunque se ne trovano tante altre sul sito della camera dei deputati http://www.camera.it/index.asp oppure ben raccolte e divise sul sito del comitato idonei AE in basso a dx dove c'è scritto "Etichette"Ultima modifica di cloely; 05-11-2008, 13:26.
Commenta
-
ei cloely per piacere puoi allegare le interrogazioni parlamentari che hai trovato alla lettera che ho inviato al comitato da inviare ai dirigenti? e poi potresti inviarla dalla mail del comitato a pastorello e befera? io purtroppo posso inviare alla mail del comitato ma non riesco più ad accedervi. MA COME CACCHIO CI SI ISCRIVE AL BLOG? RAGAZZI CONTINUATE A CONTATTARE SINDACALISTI SE NE CONOSCETE.
Commenta
-
DEA il confronto è molto importante per far capire che avendo noi superato di gran lunga il punteggio degli assorbiti dell'anno scorso abbiamo se non più, almeno il loro steso diritto anzi visti i punteggi dovremmo essere pìù qualificati o preparati, il livello di difficoltà del nostro concorso era più elevato, altrimenti a cosa servono i punteggi se non a valutare il grado di preparazione dei candidati?
Commenta
-
marcus l'ho scritto nel mio modello di lettera. forse dici che ancora più esplicitato? allora modificatela e inserite per piacere anche che sono venuti a mancare almneo 50 tirocinanti ammessi e che quindi c'è x l'AE necessità di assorbire altro organico, e poi per piacere inviatela dalla mail del comitato. MA PRESTO DOBBIAMO FARCI SENTIRE FINORA SIAMO STATI TROPPO SILENTI. E POI SE CE LA FETE CONTATTATE ALTRI SINDACALISTI. DUAMOCI DENTRO...
Commenta
Commenta