annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    ho provveduto...ho inserito anche la chat bisogna provarla!!!!!

http://idoneiae2008.blogspot.com/
    ho visto il blog con la chat per me è ottimo domani provo a registrarmi, ma hai saputo qualche notizia, oggi nn si è visto nessuno.

Commenta

dambro un'altra cosa volevo dirti forse è meglio che nel blog specifichi che siamo il comitato idonei al tirocinio, tu che dici?

Commenta

Ho visto il blog anche io provero' a registrarmi...ottimo lavoro compliementi!!!

Commenta

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
          dambro un'altra cosa volevo dirti forse è meglio che nel blog specifichi che siamo il comitato idonei al tirocinio, tu che dici?
          si altrimenti potrebbero confonderci con altri...ci vorrebbe una presentazione...

non so gli altri che fine hanno fatto..in effetti tutto tace....si staranno documentando....
          ciaoooo

Commenta

ciao ragazzi,ho visto il blog degli idonei al tirocinio,è uno spettacolo,ora dobbiamo arricchirlo con tutti i documenti che abbiamo raccolto e che continueremo a raccogliere e che possono giovare alla nostra causa,inoltre dobbiamo renderlo visibile il più possibile magari facendone fare menzione in qualche articolo,conoscete qualche giornalista che puo' seguire la nostra causa??

Commenta

Ottimo lavoro..

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi,ho visto il blog degli idonei al tirocinio,è uno spettacolo,ora dobbiamo arricchirlo con tutti i documenti che abbiamo raccolto e che continueremo a raccogliere e che possono giovare alla nostra causa,inoltre dobbiamo renderlo visibile il più possibile magari facendone fare menzione in qualche articolo,conoscete qualche giornalista che puo' seguire la nostra causa??
                Purtroppo io non conosco proprio nessuno e mi sto deprimendo a guardare la nostra discussione praticamente morta!
                ... ma damaflo, fildur, bramatto che fine avete fatto? Avete avuto un ripensamento?!?!

Commenta

a me non sembra così morta..anzi!

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                    a me non sembra così morta..anzi!
                    quindi secondo te damaflo ci ha informato di ciò che le ha detto l'avvocato, bramatto dell'esito della sua lettera ecc. ecc.
                    ... forse ho perso qualche post?
                    credo proprio di no! tutto stagna da venerdì...

Commenta

ciao ragazzi, è 3 giorni che non entro in questo forum. Avete inviato la lettera (quella nella quale si chiede di essere ammessi al tirocinio) al direttore generale della Lombardia? io la voglio inviare ora ma non so a quale indirizzo inviarla.

Commenta

Sto operando...
                      X