Originariamente inviato da dambro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggiodambro un'altra cosa volevo dirti forse è meglio che nel blog specifichi che siamo il comitato idonei al tirocinio, tu che dici?
non so gli altri che fine hanno fatto..in effetti tutto tace....si staranno documentando....
ciaoooo
Commenta
-
ciao ragazzi,ho visto il blog degli idonei al tirocinio,è uno spettacolo,ora dobbiamo arricchirlo con tutti i documenti che abbiamo raccolto e che continueremo a raccogliere e che possono giovare alla nostra causa,inoltre dobbiamo renderlo visibile il più possibile magari facendone fare menzione in qualche articolo,conoscete qualche giornalista che puo' seguire la nostra causa??
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggiociao ragazzi,ho visto il blog degli idonei al tirocinio,è uno spettacolo,ora dobbiamo arricchirlo con tutti i documenti che abbiamo raccolto e che continueremo a raccogliere e che possono giovare alla nostra causa,inoltre dobbiamo renderlo visibile il più possibile magari facendone fare menzione in qualche articolo,conoscete qualche giornalista che puo' seguire la nostra causa??
... ma damaflo, fildur, bramatto che fine avete fatto? Avete avuto un ripensamento?!?!
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioa me non sembra così morta..anzi!
... forse ho perso qualche post?
credo proprio di no! tutto stagna da venerdì...
Commenta
Commenta