annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho già inviato i miei dati, solo per dire a tutti che ci sono anche io con voi.

Commenta

ragazzi scusate la banalità ma come avete fatto a sapere il vostro punteggio della seconda prova ??? io ho provato in precedenza a chiederlo all'ufficio della Lombardia ma la tizia che mi rispose mi disse che nn poteva dirmelo.... è normale??? devo fare un'istanza di accesso agli atti??? per un semplice numero?!!!

Commenta

Originariamente inviato da bramatto Visualizza il messaggio
        allora ragazzi tra stanotte e domani provo a riscriverla a nome del comitato e la mando sulla mail del comitato o sul forum ditemi voi affinchè la sottoscriviate tutti. dove sono i volenterosi cacciatori di sentenze? se non sbaglio erano ragazze, brava chi mi ha mandato il tar che dice che spetta alla discrezionalità della p.a. indire o meno un concorso però sempre nel rispetto del principio di buon andamento efficienza e risparmio se ci sono graduatorie di vincitori o di idonei. su esercito di cacciatrici di sentenze rimettetevi all'opera. faccio un ultimo appello se qualcuno conosce altri sindacalisti scrivete loro, affichè sappaino quello che le p.a. fanno. (sembra una massima biblica). non molliamo.
        ciao bramatto,
        ecco gli indirizzi
        PASTORELLO : Svolge funzioni connesse alla selezione, all’inserimento, alla gestione e all’amministrazione del personale; è responsabile delle relazioni sindacali, della formazione del personale, e dell’organizzazione del lavoro.
        Direttore Centrale : Girolamo Pastorello
        Email: dc.personale@agenziaentrate.it
        Tel.: 06/5054.2393

Direttore di vertice: Antonio Palmieri

Sede: via Giorgione, 159 - 00147 Romaindirizzo brunetta
        Per scrivere al Ministro: r.brunetta@governo.it

Commenta

prova

Originariamente inviato da bramatto Visualizza il messaggio
          ok dammbro ottima idea sei in grado di costituirlo tu il sito? se si, per me puoi farlo anche immediatamente. sarebbe di grande aiuto.
          Ciao ho fatto un tentativo sulla falsariga di quello degli idonei 2007 ..è solo una prova poi lo modifichiamo con la descrizione etc ...http://idoneiae2008.blogspot.com

Commenta

Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
            Ciao ho fatto un tentativo sulla falsariga di quello degli idonei 2007 ..è solo una prova poi lo modifichiamo con la descrizione etc ...http://idoneiae2008.blogspot.com
            per me è ottimo questo blog, senti se puoi farlo perchè non inserisci la tagboard, è una specie di chat, dove si può scrivere e lasciare messaggi istantaneamente.

Commenta

Originariamente inviato da aurora-29 Visualizza il messaggio
              ragazzi scusate la banalità ma come avete fatto a sapere il vostro punteggio della seconda prova ??? io ho provato in precedenza a chiederlo all'ufficio della Lombardia ma la tizia che mi rispose mi disse che nn poteva dirmelo.... è normale??? devo fare un'istanza di accesso agli atti??? per un semplice numero?!!!
              io ho inviato un'e-mail al seguente indirizzo: dr.lombardia.adp@agenziaentrate.it e mi hanno risposto subito con il mio punteggio e la posizione in graduatoria.

Commenta

Ciao, anch'io sono un'idonea del 2008... qualcuno sa con precisione a quale posizione è arrivato lo scorrimento in Lombardia? Inoltre, scusate ma non ho capito molto come lasciare i miei dati x quest'azione pro-idonei che intendete fare...
                Grazie, ciao

Commenta

Originariamente inviato da mchiara84 Visualizza il messaggio
                  Ciao, anch'io sono un'idonea del 2008... qualcuno sa con precisione a quale posizione è arrivato lo scorrimento in Lombardia? Inoltre, scusate ma non ho capito molto come lasciare i miei dati x quest'azione pro-idonei che intendete fare...
                  Grazie, ciao
                  ciao lo scorrimento in lombardia è arrivato alla posizione 725, per essere iscritta nella lista idonei al tirocinio devi lasciare al seguente indirizzo dea_e84@yahoo.it, nome e cognome, indirizzo e-mail,punteggio prima e seconda prova, regione per quale hai concorso.

Commenta

Oh, ma che fine avete fatto ?!?!
                    Spero tutti indaffarati nel trovare qualcosa che possa aiutarci...

Commenta

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
                      per me è ottimo questo blog, senti se puoi farlo perchè non inserisci la tagboard, è una specie di chat, dove si può scrivere e lasciare messaggi istantaneamente.
                      ho provveduto...ho inserito anche la chat bisogna provarla!!!!!

http://idoneiae2008.blogspot.com/

Commenta

Sto operando...
                      X