Ho già inviato i miei dati, solo per dire a tutti che ci sono anche io con voi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà
Comprimi
X
-
ragazzi scusate la banalità ma come avete fatto a sapere il vostro punteggio della seconda prova ??? io ho provato in precedenza a chiederlo all'ufficio della Lombardia ma la tizia che mi rispose mi disse che nn poteva dirmelo.... è normale??? devo fare un'istanza di accesso agli atti??? per un semplice numero?!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bramatto Visualizza il messaggioallora ragazzi tra stanotte e domani provo a riscriverla a nome del comitato e la mando sulla mail del comitato o sul forum ditemi voi affinchè la sottoscriviate tutti. dove sono i volenterosi cacciatori di sentenze? se non sbaglio erano ragazze, brava chi mi ha mandato il tar che dice che spetta alla discrezionalità della p.a. indire o meno un concorso però sempre nel rispetto del principio di buon andamento efficienza e risparmio se ci sono graduatorie di vincitori o di idonei. su esercito di cacciatrici di sentenze rimettetevi all'opera. faccio un ultimo appello se qualcuno conosce altri sindacalisti scrivete loro, affichè sappaino quello che le p.a. fanno. (sembra una massima biblica). non molliamo.
ecco gli indirizzi
PASTORELLO : Svolge funzioni connesse alla selezione, all’inserimento, alla gestione e all’amministrazione del personale; è responsabile delle relazioni sindacali, della formazione del personale, e dell’organizzazione del lavoro.
Direttore Centrale : Girolamo Pastorello
Email: dc.personale@agenziaentrate.it
Tel.: 06/5054.2393
Direttore di vertice: Antonio Palmieri
Sede: via Giorgione, 159 - 00147 Romaindirizzo brunetta
Per scrivere al Ministro: r.brunetta@governo.it
Commenta
-
prova
Originariamente inviato da bramatto Visualizza il messaggiook dammbro ottima idea sei in grado di costituirlo tu il sito? se si, per me puoi farlo anche immediatamente. sarebbe di grande aiuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggioCiao ho fatto un tentativo sulla falsariga di quello degli idonei 2007 ..è solo una prova poi lo modifichiamo con la descrizione etc ...http://idoneiae2008.blogspot.com
Commenta
-
Originariamente inviato da aurora-29 Visualizza il messaggioragazzi scusate la banalità ma come avete fatto a sapere il vostro punteggio della seconda prova ??? io ho provato in precedenza a chiederlo all'ufficio della Lombardia ma la tizia che mi rispose mi disse che nn poteva dirmelo.... è normale??? devo fare un'istanza di accesso agli atti??? per un semplice numero?!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mchiara84 Visualizza il messaggioCiao, anch'io sono un'idonea del 2008... qualcuno sa con precisione a quale posizione è arrivato lo scorrimento in Lombardia? Inoltre, scusate ma non ho capito molto come lasciare i miei dati x quest'azione pro-idonei che intendete fare...
Grazie, ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggioper me è ottimo questo blog, senti se puoi farlo perchè non inserisci la tagboard, è una specie di chat, dove si può scrivere e lasciare messaggi istantaneamente.
http://idoneiae2008.blogspot.com/
Commenta
Commenta