annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

spediamo un tot di email al giorno ad entrambi,li dobbiamo tartassare!!

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
      spediamo un tot di email al giorno ad entrambi,li dobbiamo tartassare!!
      credo ci sia poco interesse, però.... proviamo ad abbozzare la lettera?

Commenta

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
        Se siete daccordo per la gestione dei nomi del file execel, posso farlo io, così non appesantiamo la discussione.

Se va bene chi è interessato ad iscriversi nella nostra lista degli idonei può inviare al seguente indirizzo e-mail:
        dea_e84@yahoo.it
        -Nome e cognome;
        -indirizzo e-mail;
        -punteggio prima prova e seconda prova;
        -regione dove si è svolto il concorso.

fatemi sapere se va bene.

per non ricominciare tutto di nuovo potresti già prendere i nomi che ci sono sul file excell,non credi?comunque ti mando la mail,ritengo poi che mandare una mail a testa con una lettera uguale per tutti va bene,ma non una al giorno

Commenta

Ragazzi io ed il bramatto abbiamo scritto a Brunetta...
          X MARY 2004 appprezzo il tuo intervento per dovizia tecnica e precisione nello smontare ogni mio punto.. ad ogni modo anche gli altri anni hanno assorbito gli idonei... non capisco perchè non provare anche noi... e poi da quisque de populo ti ribadisco che mi sembra un inutile spreco di denaro espletare un nuovo concorso pur in presenza di idonei.. questo intendiamo far sapere ai nostri amministratori pubblici, poi ci risponderanno (se lo faranno) nei termini che hai anticipato tu. A quel punto saremo consapevoli che in Italia, in un periodo di recessione, si taglia su tutto ma non su superflui concorsi solo perchè previsti in una precedente finanziaria che si palese invalicabile ed immodificabile... Perdonami se resto comunque perplesso..

Commenta

Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggio
            per non ricominciare tutto di nuovo potresti già prendere i nomi che ci sono sul file excell,non credi?comunque ti mando la mail,ritengo poi che mandare una mail a testa con una lettera uguale per tutti va bene,ma non una al giorno
            infatti ho preso l'ultimo file aggiornato e man mano mi arrivano le mail lo aggiorno. cmq il tuo c'è.

Commenta

File aggiornato con i dati di padroncesare@hotmail.it.
              Siamo 29, dai ragazzi iscrivetevi in molti.

Commenta

Avete fatto bene a scrivere è un primo passo, pomeriggio damaflo dovrebbe farci sapere qualcosa, dato che ieri mi sembra di aver letto che si doveva incontrare con un avvocato.....speriamo buone notizie.

Commenta

Originariamente inviato da fildur Visualizza il messaggio
                  Ragazzi io ed il bramatto abbiamo scritto a Brunetta...
                  X MARY 2004 appprezzo il tuo intervento per dovizia tecnica e precisione nello smontare ogni mio punto.. ad ogni modo anche gli altri anni hanno assorbito gli idonei... non capisco perchè non provare anche noi... e poi da quisque de populo ti ribadisco che mi sembra un inutile spreco di denaro espletare un nuovo concorso pur in presenza di idonei.. questo intendiamo far sapere ai nostri amministratori pubblici, poi ci risponderanno (se lo faranno) nei termini che hai anticipato tu. A quel punto saremo consapevoli che in Italia, in un periodo di recessione, si taglia su tutto ma non su superflui concorsi solo perchè previsti in una precedente finanziaria che si palese invalicabile ed immodificabile... Perdonami se resto comunque perplesso..
                  Mi dispiace di essere stata cosi disfattista,ma dal momento in cui ho saputo di non aver accesso al tirocinio,nonostante avessi riportato un voto alto alla prima prova ed avessi raggiunto la soglia dei 24/30 alla seconda,ho deciso di metterci una pietra sopra e ritentare il prossimo anno…ma leggo cmq i vostri interventi,dai quali ho estrapolato alcuni aspetti che mi hanno portato alle conclusioni che ho postato qualche giorno fa…ho letto che qualcuno aveva consigliato di cercare qualche sentenza a nostro favore…beh,io non ne ho trovate…già la figura dell’idoneo non vincitore non viene considerato dalla nostra giurisprudenza titolare di un diritto soggettivo allo scorrimento di una graduatoria…in pratica,se la p.a. decide di farlo,non lo fa x obbligo,ma x semplice “concessione”, espressione del suo potere discrezionale…e nel momento in cui motiva la propria decisione,qualunque essa sia, e la motivazione non risulta essere illogica, contraddittoria o insufficiente,la pubblica amministrazione ha assolto al proprio compito,e non la si può obbligare a far nulla…ma la figura dell’IDONEI AL TIROCINIO non esiste in nessun precedente!!!!io credo che il COMITATO IDONEI dei concorsi passati sia una mosca bianca…ma tu mi dici: perché non provare anche noi? potrebbe essere che in virtù dei principi di economicità ed efficacia dell'azione amministrativa, si ottenga qualcosa…non so…
                  x quanto riguarda poi i vari ricorsi che ho notato sparsi qua e à…beh,la mia opinione è alquanto negativa in proposito..quasi sempre,una volta adito un tribunale amministrativo regionale x far valere un proprio interesse,segue un provvedimento di sospensione….1° passo dell’iter processuale che serve solo al tribunale de quo di avere del tempo x analizzare la situazione…ma la conclusione poi non è cosi scontata…io non ho molta fiducia negli avvocati..forse xchè sono una di loro..a parte gli scherzi,vedo spesso legali che portano avanti cause tanto per…ma al mondo non siamo tutti onesti…detto questo mi scuso x il mio tono un po’ saccente,a volte divento antipatica!!!vi auguro comunque in bocca al lupo…

Commenta

ragazzi ieri ho parlato con un avvocato il quale mi ha detto che su possibili azioni legali per ammettere tutti gli idonei al tirocinio non c'è molto fare. Invece mi ha detto che se le rinunce/decadenze del primo giorno sono molte, comunque tali da far scendere il numero dei tirocinanti al di sotto dei posti messi a bando, ci sono delgi elementi più concreti per proporre ricorso.
                    A questo scopo ho abbozzato una richiesta che allego da inviare a Pastorello la prossima settimana, per richiedere lo scorromento della graduatoria. E importante contattare i vari uffici regionali per sapere ufficialmente il numero dei tirocinanti e quindi se sono al di sotto della soglia.

Spett.le
                    Agenzia delle Entrate
                    Direzione del personale

Il sottoscritto ________________, nat_ a ________________ il __________ e residente in _______________________,
                    Premesso che
                    -ha inviato domanda di partecipazione alla selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di posti n. 1180, per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo tributaria - ( COD. 1180 TRIB. – sede Regione Lombardia;
                    -il 20 giugno 2008 ha espletato con successo la prova “oggettiva tecnico – professionale” conseguendo la votazione _____ ;
                    -il successivo 18 luglio 2008 ha espletato con successo la prova “oggettiva attitudinale” conseguendo la votazione ______;
                    -dalle informazioni fornite dall’ufficio del personale della regione Lombardia le assenze che si sono verificate nel primo giorno di tirocinio, che costituisce causa di decadenza, sono risultate numerose tali da far risultare un numero complessivo di tirocinanti inferiore di quelli previsti dal bando stesso vale a dire 480 aumentati del 40%;
                    Tutto ciò premesso il sottoscritto
                    Chiede
                    a codesta spettabile direzione di riprendere lo scorrimento della graduatoria dei candidati che hanno superato la seconda prova al fine di coprire il numero dei posti complessivi messi a Bando.
                    Distinti saluti.
                    Luogo e data
                    sono graditi commenti ed integrazioni.

Commenta

Originariamente inviato da janik Visualizza il messaggio
                      ragazzi ieri ho parlato con un avvocato il quale mi ha detto che su possibili azioni legali per ammettere tutti gli idonei al tirocinio non c'è molto fare. Invece mi ha detto che se le rinunce/decadenze del primo giorno sono molte, comunque tali da far scendere il numero dei tirocinanti al di sotto dei posti messi a bando, ci sono delgi elementi più concreti per proporre ricorso.
                      A questo scopo ho abbozzato una richiesta che allego da inviare a Pastorello la prossima settimana, per richiedere lo scorromento della graduatoria. E importante contattare i vari uffici regionali per sapere ufficialmente il numero dei tirocinanti e quindi se sono al di sotto della soglia.

Spett.le
                      Agenzia delle Entrate
                      Direzione del personale

Il sottoscritto ________________, nat_ a ________________ il __________ e residente in _______________________,

Premesso che

-ha inviato domanda di partecipazione alla selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di posti n. 1180, per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo tributaria - ( COD. 1180 TRIB. – sede Regione Lombardia;
                      -il 20 giugno 2008 ha espletato con successo la prova “oggettiva tecnico – professionale” conseguendo la votazione _____ ;
                      -il successivo 18 luglio 2008 ha espletato con successo la prova “oggettiva attitudinale” conseguendo la votazione ______;
                      -dalle informazioni fornite dall’ufficio del personale della regione Lombardia le assenze che si sono verificate nel primo giorno di tirocinio, che costituisce causa di decadenza, sono risultate numerose tali da far risultare un numero complessivo di tirocinanti inferiore di quelli previsti dal bando stesso vale a dire 480 aumentati del 40%;
                      Tutto ciò premesso il sottoscritto

Chiede

a codesta spettabile direzione di riprendere lo scorrimento della graduatoria dei candidati che hanno superato la seconda prova al fine di coprire il numero dei posti complessivi messi a Bando.
                      Distinti saluti.
                      Luogo e data

sono graditi commenti ed integrazioni.

bene, mi sembra un ottima e concreta iniziativa......

Commenta

Sto operando...
                      X