annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
    ... volevo informarvi che nella regione lombardia c'è stato un ragazzo che ha impugnato la graduatoria avendo raggiunto il limite minimo del 24 e tramite decreto è stato ammesso al tirocinio in attesa di sentenza......
    ...io non riesco a trovare nulla! c'è qualche giurista volenteroso che può darci una mano?

Commenta

file aggiornato
      File allegati

Commenta

Ciao janik, grazie mille!

Commenta

dopo aver letto i commenti delle precedenti pagine vorrei fare alcune considerazioni. prima cosa dobbiamo essere un numero sufficientemente ampio (almeno un centinaio) altrimenti non riusciremo a fare molto "rumore" e non saremo considerati forti. Per questo penso che non dobbiamo agire di fretta in quanto sulla selezione in corso i giochi son fatti; in secondo luogo credo che il nostro interlocutore di riferimento sia la direzione (Befera) della AE e pertanto a lui dobbiamo indirizzare la nostra richiesta di adottare la graduatoria degli idonei. questo è un passo formale che cmq non si può tralasciare....

Commenta

... per proporre in seguito eventuali ricorsi. A differenza di molti, io sono fiducioso che si possa ottenere qualcosa. L'AE, in base a quanto sappiamo deve assumere altro personale, prima cosa buona secondo se nelle previsioni dell'AE si intende adottore lo stesso criterio di selezione possiamo avere buone speranze. A differenza del precedente concorso di cui non sono state utilizzate le graduatorie, il motivo probabilmente sta nel fatto che l'AE sapeva già che quegli idonei sarebbero stati assorbiti parte dalla AD e parte dalla AE.

Commenta

per janik

il file da aggiornare e quello che vi allego, no quello dove ti 6 iscritto tu, perchè è quello vecchio.

Invito tutti ad aggiornare il file da chi ultimo lo allega. Iscrivetevi numerosi
              File allegati

Commenta

Originariamente inviato da janik Visualizza il messaggio
                dopo aver letto i commenti delle precedenti pagine vorrei fare alcune considerazioni. prima cosa dobbiamo essere un numero sufficientemente ampio (almeno un centinaio) altrimenti non riusciremo a fare molto "rumore" e non saremo considerati forti. Per questo penso che non dobbiamo agire di fretta in quanto sulla selezione in corso i giochi son fatti; in secondo luogo credo che il nostro interlocutore di riferimento sia la direzione (Befera) della AE e pertanto a lui dobbiamo indirizzare la nostra richiesta di adottare la graduatoria degli idonei. questo è un passo formale che cmq non si può tralasciare....
                anch'io credo che sia necessario inviare uma e-mail a Befera e a Pastorello per comunicare le nostre proposte... e continuare contemporaneamente nella nostra "battaglia"
                che ne dite? come ci stiamo organizzando?'

Commenta

ecco fatto
                  File allegati

Commenta

scusate ma ho problemi ad iscrivermi perchè una volta iscritta e salvato il file il mio nome non resta memorizzato sull'elenco, potete aiutarmi?

Commenta

Originariamente inviato da dorotY80 Visualizza il messaggio
                      scusate ma ho problemi ad iscrivermi perchè una volta iscritta e salvato il file il mio nome non resta memorizzato sull'elenco, potete aiutarmi?
                      hai provato con salva con nome?
                      siamo ancora 13?

Commenta

Sto operando...
                      X