annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
    hai fatto una statistica per caso?mi sa che è personale invece...perchè molti tirocinanti sono stati solidali con noi a differenza di qualcuno cm te..
    cmq da parte mia c'è tutto il rispetto per quello che pensi e sicuramente se il comitato nn si formerà o nn riusciremo a cavar un ragno dal buco, lo ripeto per l'ennesima volta, sicuramente nn moriremo o la nostra vita finirà questo è poco ma è sicuro, però meglio tentare, che rimanere cn i se.... e poi se ci sarà un altro concorso saremo pronti per quello.

N.B. In questo paese c'è libertà di parola, quindi qualsiasi giudizio è accettato, però invito a mettervi nei nostri panni, perchè ripeto nuovamente OGGI A ME E DOMANI A TE!!! e ognuno decide di affrontare queste situazioni cm vuole e cm il proprio carattere permette.
    Poi nn credo che con le offese si risolva qualcosa.
    ancora? ragazze/i, ho detto che sarei contento laddove ce la faceste. quello che voglio dire è che non è stato calpestato alcun diritto. ma voi provateci, tentar non nuoce

Commenta

Originariamente inviato da bramatto Visualizza il messaggio
      si ragazzi non permetiamo a persone come salvador di farci desistere dalla nostra lotta e dal nostro obiettivo. quasto è il suo unico fine. evidentemente non ha altro da fare. Salvador!!!!!!!! invita un ragazza a prenzo!!!!!!!!!!!investi così il tuo tempo libero!!!!!!!!!!!!!!! e se ti rifiuta, unvitane un'altra e se quaesta ti rifiuta ancora torna da noi, ti consoleremo.
      Io non sono stata ammessa al tirocinio con 26,38 alla sec prova
      cosa devo fare?

Commenta

Originariamente inviato da mapaba Visualizza il messaggio
        Io non sono stata ammessa al tirocinio con 26,38 alla sec prova
        cosa devo fare?
        vai alla pagina 14 e aggiorna il file.

Commenta

Qualcuno ci dovrà spiegare come mai in questo clima di tagli sulla spesa pubblica, l'AE abbia intenzione di spendere rectius sperperare denaro pubblico per l'indizione di una nuova procedura concorsuale, quando da pochi mesi ne ha conclusa una con soggetti dichiarati idonei ad iniziare il tirocinio, cui sarebbe finalizzato la nuova procedura...
          VERGOGNA ITALIANA...
          BRUNETTA ALLORA CHE NE PENSI????

Commenta

SCRIVIAMO TUTTI DELLE MAIL AL MINISTRO DELLA FUNZIONE PUBBLICA!!!!!!!!!!!!
            Per scrivere al Ministro: r.brunetta@governo.it

Commenta

si vai a pag 14 ed iscriviti alla lista, esattamente come ha detto dea 84. benvenuta

Commenta

si ragazzi ha ragione fildur la volontà dell'AE è in netta controtendenza rispetto alla ratio ed alle previsioni del nuovo decreto brunetta taglia spese-inutili. mandiamo una mail al ministro.

Commenta

salvador, mi fa piacere che tu abbai rivisto la tua originaria posizione e sia improvvisamente diventato solidale con noi, rispetto a qaulche affermazione fa. senza rancore!!!

Commenta

FIIIILDUR!!!!!!!!! dacci qualche altro consiglio........dopo la raccolta adesioni cosa dovremmo fare secondo te? mandare la mail a brunetta, ma che altro? grazie mille

Commenta

fildur corri a leggere l'ultima sul commissario zenigata e dimmi che ne pensi.

Commenta

Sto operando...
                      X