annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    sinceramente ho più interesse a condividere quest' esperienza con altre persone che si trovano nella mia stessa situazione che a perder tempo con qualcuno che teme che i suoi diritti di tirocinante potrebbero essere compromessi da questa iniziative, anche se è stato più volte ribadito che sono due cose distinte e separate, quindi non perderò più tempo a rispondere a chi non è interessato a questa inziativa
    bene, anche perchè non leggi: io non "temo" che i miei "diritti" possano essere "compromessi" (quante parole gonfiate) da voi; ho scritto chiaramente che mi farebbe piacere se foste ammessi.

Commenta

sei nella mia vista ignorati...i tuoi pareri non mi interessano grazie

Commenta

Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
        sei nella mia vista ignorati...i tuoi pareri non mi interessano grazie
        incredibile no comment

Commenta

Ragazzi calma... non occorre scaldarsi chi ha avuto la fortuna/bravura di essere ammesso al tirocinio, sapendo che in questo caso anche una sola risposta ha fatto la differenza, sia solidale con chi è rimasto escluso pur avendo ampiamente superato i limiti minimi per essere ammesso e magari non lo è perchè è nato il giorno prima dell'ultimo ammesso...

Commenta

ragazzi evitiamo polemiche inutili continuiamo ad aggiungere i nome sul file,siamo pochi..

Commenta

si ragazzi non permetiamo a persone come salvador di farci desistere dalla nostra lotta e dal nostro obiettivo. quasto è il suo unico fine. evidentemente non ha altro da fare. Salvador!!!!!!!! invita un ragazza a prenzo!!!!!!!!!!!investi così il tuo tempo libero!!!!!!!!!!!!!!! e se ti rifiuta, unvitane un'altra e se quaesta ti rifiuta ancora torna da noi, ti consoleremo.

Commenta

hai ragione Fildur purtroppo le sappiamo bene queste cose. e poi ai concorsi, come dice autorevole dottrina, il c..o regna sovrano.

Commenta

RAGAZZI ISCRIVETEVI NUMEROSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
                  CI VUOLE ANCHE NUMERO X FAR VALERE I NOSTRI DIRITTI.
                  non fatevi abbattere dal fatto che siamo solo idonei al tirocinio, perchè anche molti assorbiti lo sono e la nostra posizione non è diversa. e poi anche il nostro è un interesse legittimo suscettibile di tutela. in ultimo noi vogliamo solo, coerentemente al'ultima finanziaria, impedire inutile spreco di dnaro dovuto all'espletamento di un nuovo concorso, visto che gli idonei ci sono e sono un esercito, pertanto venite fuori ed iscrivetevi numerosi.

Commenta

Originariamente inviato da bramatto Visualizza il messaggio
                    si ragazzi non permetiamo a persone come salvador di farci desistere dalla nostra lotta e dal nostro obiettivo. quasto è il suo unico fine. evidentemente non ha altro da fare. Salvador!!!!!!!! invita un ragazza a prenzo!!!!!!!!!!!investi così il tuo tempo libero!!!!!!!!!!!!!!! e se ti rifiuta, unvitane un'altra e se quaesta ti rifiuta ancora torna da noi, ti consoleremo.
                    la solita sufficienza, con annessa battutina. ho detto quello che pensavo, che è quello che pensano 9 concorsisti su 10 e amen. se non piace non c'è bisogno di offendersi e fare i risentiti.

Commenta

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
                      la solita sufficienza, con annessa battutina. ho detto quello che pensavo, che è quello che pensano 9 concorsisti su 10 e amen. se non piace non c'è bisogno di offendersi e fare i risentiti.
                      hai fatto una statistica per caso?mi sa che è personale invece...perchè molti tirocinanti sono stati solidali con noi a differenza di qualcuno cm te..
                      cmq da parte mia c'è tutto il rispetto per quello che pensi e sicuramente se il comitato nn si formerà o nn riusciremo a cavar un ragno dal buco, lo ripeto per l'ennesima volta, sicuramente nn moriremo o la nostra vita finirà questo è poco ma è sicuro, però meglio tentare, che rimanere cn i se.... e poi se ci sarà un altro concorso saremo pronti per quello.

N.B. In questo paese c'è libertà di parola, quindi qualsiasi giudizio è accettato, però invito a mettervi nei nostri panni, perchè ripeto nuovamente OGGI A ME E DOMANI A TE!!! e ognuno decide di affrontare queste situazioni cm vuole e cm il proprio carattere permette.
                      Poi nn credo che con le offese si risolva qualcosa.

Commenta

Sto operando...
                      X