Originariamente inviato da dambro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggiosei nella mia vista ignorati...i tuoi pareri non mi interessano grazie
Commenta
-
Ragazzi calma... non occorre scaldarsi chi ha avuto la fortuna/bravura di essere ammesso al tirocinio, sapendo che in questo caso anche una sola risposta ha fatto la differenza, sia solidale con chi è rimasto escluso pur avendo ampiamente superato i limiti minimi per essere ammesso e magari non lo è perchè è nato il giorno prima dell'ultimo ammesso...
Commenta
-
si ragazzi non permetiamo a persone come salvador di farci desistere dalla nostra lotta e dal nostro obiettivo. quasto è il suo unico fine. evidentemente non ha altro da fare. Salvador!!!!!!!! invita un ragazza a prenzo!!!!!!!!!!!investi così il tuo tempo libero!!!!!!!!!!!!!!! e se ti rifiuta, unvitane un'altra e se quaesta ti rifiuta ancora torna da noi, ti consoleremo.
Commenta
-
RAGAZZI ISCRIVETEVI NUMEROSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
CI VUOLE ANCHE NUMERO X FAR VALERE I NOSTRI DIRITTI.
non fatevi abbattere dal fatto che siamo solo idonei al tirocinio, perchè anche molti assorbiti lo sono e la nostra posizione non è diversa. e poi anche il nostro è un interesse legittimo suscettibile di tutela. in ultimo noi vogliamo solo, coerentemente al'ultima finanziaria, impedire inutile spreco di dnaro dovuto all'espletamento di un nuovo concorso, visto che gli idonei ci sono e sono un esercito, pertanto venite fuori ed iscrivetevi numerosi.
Commenta
-
Originariamente inviato da bramatto Visualizza il messaggiosi ragazzi non permetiamo a persone come salvador di farci desistere dalla nostra lotta e dal nostro obiettivo. quasto è il suo unico fine. evidentemente non ha altro da fare. Salvador!!!!!!!! invita un ragazza a prenzo!!!!!!!!!!!investi così il tuo tempo libero!!!!!!!!!!!!!!! e se ti rifiuta, unvitane un'altra e se quaesta ti rifiuta ancora torna da noi, ti consoleremo.
Commenta
-
Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggiola solita sufficienza, con annessa battutina. ho detto quello che pensavo, che è quello che pensano 9 concorsisti su 10 e amen. se non piace non c'è bisogno di offendersi e fare i risentiti.
cmq da parte mia c'è tutto il rispetto per quello che pensi e sicuramente se il comitato nn si formerà o nn riusciremo a cavar un ragno dal buco, lo ripeto per l'ennesima volta, sicuramente nn moriremo o la nostra vita finirà questo è poco ma è sicuro, però meglio tentare, che rimanere cn i se.... e poi se ci sarà un altro concorso saremo pronti per quello.
N.B. In questo paese c'è libertà di parola, quindi qualsiasi giudizio è accettato, però invito a mettervi nei nostri panni, perchè ripeto nuovamente OGGI A ME E DOMANI A TE!!! e ognuno decide di affrontare queste situazioni cm vuole e cm il proprio carattere permette.
Poi nn credo che con le offese si risolva qualcosa.
Commenta
Commenta