annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

File aggiornato anche con i miei dati.
    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da pietrocz Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi, anche io sono un idoneo non tirocinante in emilia romagna e credo nella vostra iniziativa. So che iin Emilia sono arrivati a chiamare il 156° in graduatoria in seguito a rinunce.
      Parteciperò alle vostre iniziative perchè sono convinto che è stata ingiusta la nostra esclusione visto che abbiamo superato la soglia minima del 24.
      ragazzi il bando parla chiaro!!! mi dispiace molto perchè io sono un idoneo del 2007 e ancora non sono stato chiamato!!! voi non siete idonei perchè il concorso non è finito!!!! preparatevi per il prox concorso come ho fatto io dopo la delusione!! è un consiglio di cuore perchè vi capisco!!! ricorsi ed altro potrebbero pregiudicare la vostra posizione per eventuali scorrimenti!!
      ciaooo
      gnegno nazionale :)

Commenta

ciao gneno, grazie per i consigli. Comunque credo che tutti noi sappiamo di non essere "veri" idonei perchè la procedura concorsuale è ancora in corso (e tra l'altro è diversa da quella del 2007). Noi siamo solo "idonei" al tirocinio ma non tirocinanti perchè non siamo rientrati nel numero dei posti previsti.
        Ora, non credo nessuno voglia mettere in discussione il bando, giusto o non giusto che sia e che tra l'altro conoscevamo ma se ci fosse la possibilità che gli organi di governo invece di bandire un nuovo concorso dello stesso tipo di quest'anno, vista anche la crisi economica in cui ci troviamo, disponga una graduatoria nazionale da cui attingere che c'è di male?
        Poi se ciò non dovesse accadere no problem, per quanto mi riguarda mi metto sotto per il prossimo concorso...

Commenta

Siamo un pò pochini..forse sul forum dovremmo evidenziare di più questa iniziativa....io posso tentare con il passaparola....conosco altri due idonei non vincitori che purtroppo non hanno internet.....
          e poi ho provato a pubbliciazzare l' iniziativa su altri forum...
          Forza ragazzi dobbiamo crescere un pò di numero!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
            Siamo un pò pochini..forse sul forum dovremmo evidenziare di più questa iniziativa....io posso tentare con il passaparola....conosco altri due idonei non vincitori che purtroppo non hanno internet.....
            e poi ho provato a pubbliciazzare l' iniziativa su altri forum...
            Forza ragazzi dobbiamo crescere un pò di numero!!!!
            noiosa come la vezzali. perdona, ma avete un file excel con sì e no 10 persone, parli di altri due (2!) che non ci sono ma ci sarebbero...me cojoni.
            vi rispetto e sarei contento se entraste anche voi nella schiera dei tirocinanti (nonostante i voti medi si aggirino tutti sui 25): ma per l'ae sarebbe prima di tutto una perdita di tempo, in senso organizzativo, vista la volontà di indire nuovi concorsi.

Commenta

caro salvador ma che vuoi?
              Sei di una cattiveria inaudita e sei fuoriluogo in questo forum...se sei tra i tirocinanti non romperci... e vai a visitare qualche altro post...scusa se ti tedio ma insieme ad altri stiamo cercando di tutelare i nostri diritti...
              ripeto vai a visitare atr forume oditi i trocni

Commenta

vai a visitare altri forum e goditi il tirocinio

Commenta

Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
                  caro salvador ma che vuoi?
                  Sei di una cattiveria inaudita e sei fuoriluogo in questo forum...se sei tra i tirocinanti non romperci... e vai a visitare qualche altro post...scusa se ti tedio ma insieme ad altri stiamo cercando di tutelare i nostri diritti...
                  ripeto vai a visitare atr forume oditi i trocni
                  ho solo detto che queste "lagne" (gli abusi dei Diritti sono un'altra cosa, purtroppo), sono noiose a leggersi. essendo il forum pubblico posso esprimerlo liberamente.

quanto charme

ps: "cattiveria inaudita"; se questo è il tuo equilibrio di valutazione, allora hai ragione a fare ricorso. sono un mostro.

Commenta

saranno noiose per te ma non per noi...se ti annoiamo tanto vai a visitare altri forum come quello che parla del tirocinio nelle varie regioni...qui mi sembri un pò fuoriluogo

Commenta

non ti curar di lor ma guarda e passa

sinceramente ho più interesse a condividere quest' esperienza con altre persone che si trovano nella mia stessa situazione che a perder tempo con qualcuno che teme che i suoi diritti di tirocinante potrebbero essere compromessi da questa iniziative, anche se è stato più volte ribadito che sono due cose distinte e separate, quindi non perderò più tempo a rispondere a chi non è interessato a questa inziativa

Commenta

Sto operando...
                      X