annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bramatto Visualizza il messaggio
    ciao alamo 80 ti ringrazio a nome di tutti x il consiglio sei gentile ed onesto a diferenza di qualcun altro che si crede direttore generale dell'AE o peggio consigliere di stato.
    a cosa ti riferisci quando parli di provvedimento? ad una sentenza T.A.R.? e relativa per caso agli idonei del precedente concorso?
    ti ringrazio
    Grazie delle belle parole bramatto.io sono sempre rispettoso degli altri anche se nella mia vita persone presuntuose ne ho viste e come.sul procedimento cui mi riferisco,ho notato che alla fine della graduatoria della lombardia della seconda prova c'è la nota di un ragazzo ammesso con decreto presidenziale cautelare.ho letto il decreto,è scarno ma magare cercando altri atti del procedimento sul motore di ricerca di www.giustizia-amministrativa.it trovate l'evolversi della causa.P.S:magari fossi dipendente ae,sono solo tirocinante,inizio il 27 e questi giorni si va ad ascoltare il jazz al blue note!!!

Commenta

grazie 1000 alamo per la tua solidarietà e per i tuoi consigli.
      auguri x il tirocinio e nello stesso tempo in bocca al lupo, meriti davvero quel posto, e anche di meglio.
      se dovvessi essere riassorbito sarei davvero contento di avere un collega come te.

Commenta

grazie,la lotta contro le ingiustizie della pubblica amministrazione è sempre dura,è lo specchio della lotta fra autorità e libertà,è rappresentata dalla frase che un contadino tedesco dell'ottocento disse quando gli espropriarono illegittimamente il terreno:ci sarà un giudiice a Berlino.Per voi spero vi sia a Roma...

Commenta

Originariamente inviato da damaflo Visualizza il messaggio
          ... per evitare che ci disturbino cerchiamo di contattare fuori dal forum, visto che ho inserito la mia email....
          Ciao damaflo, ti ho inviato la mia mail!

Commenta

Aggiornato ancora...
            File allegati

Commenta

Guerra a zenigata usurpatore

Commenta

aggiungiamo al file anche la regione ....

Commenta

ciao ragazzi, anche io sono un idoneo non tirocinante in emilia romagna e credo nella vostra iniziativa. So che iin Emilia sono arrivati a chiamare il 156° in graduatoria in seguito a rinunce.
                  Parteciperò alle vostre iniziative perchè sono convinto che è stata ingiusta la nostra esclusione visto che abbiamo superato la soglia minima del 24.

Commenta

Ho inserito il mio nome nel file e l'ho modificato così possiamo inserire anche la regione in cui abbiamo fatto il concorso.
                    File allegati

Commenta

ho aggiunto anche il mio nome! file nuovamente aggiornato...speriamo bene!
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X