annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

noiuno,secondo me sei semplicemente uno che si sta sentendo fottere,magari perchè non hai preso neanche 24 alla seconda prova e sei fuori dalla nostra lotta,ma ricorda che tra i tirocinanti non ammessi c'è molta gente in gamba,ci sono avvocati e futuri notai,percio' incoraggia la nostra lotta o taci tanto non sarai ascoltato,noi abbiamo diritto di essere ammessi al tirocinio quindi fai prevalere la solidarietà invece dell'invidia e della gelosia...

Commenta

Originariamente inviato da janik Visualizza il messaggio
      ... quindi per passare al lato pratico per prima cosa dobbiamo sapere quandi siamo in quanto se siamo in pochi ad agire ogni tentativo potrebbe essere vano. se qualcuno che lo sa fare può allegasse un file excel così da fare un elenco con email ecc ecc. nel giro di pochi giorno possiamo fare la conta .....
      ragazzi tenetemi informato io ci sono sicuro..

Commenta

idem x me!!!

Commenta

anche io ragazzi ci sono, per qualsiasi novità fatemi sapere.

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
            noiuno,secondo me sei semplicemente uno che si sta sentendo fottere,magari perchè non hai preso neanche 24 alla seconda prova e sei fuori dalla nostra lotta,ma ricorda che tra i tirocinanti non ammessi c'è molta gente in gamba,ci sono avvocati e futuri notai,percio' incoraggia la nostra lotta o taci tanto non sarai ascoltato,noi abbiamo diritto di essere ammessi al tirocinio quindi fai prevalere la solidarietà invece dell'invidia e della gelosia...

per tua informazione... sono tirocinante in emilia romagna... e sono anche tra i primi in graduatoria... non lo avrei nemmeno scritto... ma solo per rispondere alle tue illazioni...

Commenta

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
              massimo rispetto... per il vostro impegno pregresso... ma bassissima stima per la volontà di perpetuare la politica del tutti passano che tanti danni ha fatto fino ad ora al nostro paese...

PS: io non mi sento superiore a nessuno... anche se dovessi risultare idoneo all'attuale concorso... ma ognuno deve avere la consapevolezza dei propri limiti (me compreso)...
              è inutile aggrapparsi alla storia della idoneità alle due prove!!! (cosa intanto diversa dalla idoneità a fine concorso!)
              è contrario al buon senso negare che i primi 100 idonei siano più idonei di quelli che seguono... e che se 100 sono i posto... soltanto i primi 100 sono infine davvero idonei!!!

per il resto... non ho nessun secondo fine... come pensi tu... se non quello di dire la mia... e di manifestare il mio dissenso (so che non ve ne frega niente!) rispetto alla vostra iniziativa...
              cmq... non vi ruberò altro tempo (e non lo priverò a me)... fate quello che credete... tanto le cose brutte sono sempre esistite... non ho la presunzione di riuscire a debellarle da questo mondo... ma farsi sentire è già qualcosa!!!
              ciao ciao
              le cose che hai scritto sono di una cattiveria assurda, forse fai parte di quella parte d'Italia che etichetta tutti e si legge palesemente da quello che hai scritto che ti senti superiore a noi, non il contrario...
              Noi abbiamo tutti i diritti di provare a farci sentire e questo nn vuol dire che siamo quella parte d'italia come definisci tu "brutta", anche perchè lo facciamo con la massima serietà e soprattutto nn vogliamo togliere niente a nessuno, specialmente a te cmq nella vita è sempre meglio nn lasciare nulla di intentato.
              Se posso permettermi di darti un consiglio evita di dare giudizi così spiacevoli, perchè nella vita nn si sa mai....OGGI A ME E DOMANI A TE!!!!!

Una cosa che voglio chiarire e che noi ci sentiamo idonei al tirocinio e non vincitori del concorso.

Commenta

noiuno allora se ragioni lo stesso in questo modo sarai un frustrato..
                Ultima modifica di marcusvis2003; 24-10-2008, 18:06.

Commenta

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
                  le cose che hai scritto sono di una cattiveria assurda, forse fai parte di quella parte d'Italia che etichetta tutti e si legge palesemente da quello che hai scritto che ti senti superiore a noi, non il contrario...
                  Noi abbiamo tutti i diritti di provare a farci sentire e questo nn vuol dire che siamo quella parte d'italia come definisci tu "brutta", anche perchè lo facciamo con la massima serietà e soprattutto nn vogliamo togliere niente a nessuno, specialmente a te cmq nella vita è sempre meglio nn lasciare nulla di intentato.
                  Se posso permettermi di darti un consiglio evita di dare giudizi così spiacevoli, perchè nella vita nn si sa mai....OGGI A ME E DOMANI A TE!!!!!

Una cosa che voglio chiarire e che noi ci sentiamo idonei al tirocinio e non vincitori del concorso.
                  sono pienamente d'accordo con te, comunque per chi vuole fare polemica e sparare a zero contro l'iniziativa ritengo che sia inutile che continui a scrirvere su questo post,ci sono quelli degli idonei tirocinanti...

Commenta

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio

risponde solo a te dea... poi vi lascio in pace...

grazie del consiglio... ma mi piace essere onesto e schietto... non si tratta di offendere nessuno... (come invece ha fatto qualcuno con me più sopra... al quale non vale la pensa ch'io risponda!)... non prenderla come un'offesa... non lo è...

certo... ho dato il mio giudizio spiacevole (e lo ribadisco... ).... perchè è quello che penso davvero davanti ad iniziative del genere della vostra...
                    cmq...
                    1) il mio giudizio è solo uno dei giudizi possibili... e non penso che sia quello a cui voi darete maggior peso... tanto meno chi dovrà dar seguito al vostro comitato...
                    2) se potessi darti un consiglio... ti suggerirei che ogni volta una qualsiasi iniziativa suscita polemica e critiche... chi ci guadagna è quasi sempre chi ha promosso l'iniziativa stessa...

infine... riguardo alla mia pretesa superiorità... (e qui vengo alla rispostache ti do)... beh... forse in questo mi sento superiore: nel fatto che se non fossi entrato nel novero degli attuali tirocinanti anche solo per un centesimo di punto... avrei riconosciuto il merito (dovuto a maggior bravura o fortuna, ma anche questa fa parte del concorso, purtroppo) degli altri che mi avessero preceduto.
                    solo in questo forse mi sento, e non lo nascondo superiore a voi...

per il resto... nella vita questo concorso non indica nulla... io potrei essere un povero cog....ne che lavora all'Agenzia delle Entrate... mentre tu potresti essere una persona che io invidio... per altre qualità che ritengo di non possedere...

cmq... ciao ciao... ed in bocca al lupo per il prossimo concorso...

Commenta

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
                      risponde solo a te dea... poi vi lascio in pace...

grazie del consiglio... ma mi piace essere onesto e schietto... non si tratta di offendere nessuno... (come invece ha fatto qualcuno con me più sopra... al quale non vale la pensa ch'io risponda!)... non prenderla come un'offesa... non lo è...

certo... ho dato il mio giudizio spiacevole (e lo ribadisco... ).... perchè è quello che penso davvero davanti ad iniziative del genere della vostra...
                      cmq...
                      1) il mio giudizio è solo uno dei giudizi possibili... e non penso che sia quello a cui voi darete maggior peso... tanto meno chi dovrà dar seguito al vostro comitato...
                      2) se potessi darti un consiglio... ti suggerirei che ogni volta una qualsiasi iniziativa suscita polemica e critiche... chi ci guadagna è quasi sempre chi ha promosso l'iniziativa stessa...

infine... riguardo alla mia pretesa superiorità... (e qui vengo alla rispostache ti do)... beh... forse in questo mi sento superiore: nel fatto che se non fossi entrato nel novero degli attuali tirocinanti anche solo per un centesimo di punto... avrei riconosciuto il merito (dovuto a maggior bravura o fortuna, ma anche questa fa parte del concorso, purtroppo) degli altri che mi avessero preceduto.
                      solo in questo forse mi sento, e non lo nascondo superiore a voi...

per il resto... nella vita questo concorso non indica nulla... io potrei essere un povero cog....ne che lavora all'Agenzia delle Entrate... mentre tu potresti essere una persona che io invidio... per altre qualità che ritengo di non possedere...

cmq... ciao ciao... ed in bocca al lupo per il prossimo concorso...
                      qualsiasi cosa può avere dei giudizi positivi o negativi è normale, altrimenti saremmo tutti uguali e figurati che noia e con questo sono d'accordo con te, poi in questo paese per fortuna esiste la libertà di pensiero e di parola e quindi la possibilità di un confronto.
                      Cmq io sono una di quella persone che preferisce aver tentato e perso invece di non aver tentato per niente perchè può anche essere che non otterremo niente con questo comitato (speriamo di no), poi in riferimento al guadagno, non ho altre esperienze al riguardo, quindi vedremo cosa succederà..ma ti ringrazio del consiglio.
                      Ah sicuramente questo concorso nn è l'unico della mia vita o che nn ci saranno altre occasioni, cmq crepi il lupo.

Commenta

Sto operando...
                      X