annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bol Visualizza il messaggio
    questo è il link del comitato idonei dell'anno scorso...
    ***************************************/

ecco... questo è un assaggio delle future performances dell'agenzia delle entrate... se davvero dovessero essere assunte persone che non hanno voglia di mettersi in discussione e di impegnarsi per eccellere in cima alle graduatorie... ma si accontentano solamente di aver passato due stupidissime prove scritte!!!

Commenta

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
      ecco... questo è un assaggio delle future performances dell'agenzia delle entrate... se davvero dovessero essere assunte persone che non hanno voglia di mettersi in discussione e di impegnarsi per eccellere in cima alle graduatorie... ma si accontentano solamente di aver passato due stupidissime prove scritte!!!
      Non ho capito le tue intenzioni, e ne ci tengo a conoscerle. L'unica cosa certa è che anche noi abbiamo diritto a partecipare al tirocinio non perchè siamo migliori o peggiori perchè anche noi abbiamo superato il limite imposto dalla procedura. Non offedere chi ha superato e chi non ha superato la prova ci dobbiamo rispettare reciprocamente per il sol fatto che ci siamo impegnati vivamente. I concorsi non si fanno a tentativi, non è un superenalotto!!!Il rispetto è reciproco

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
        damalfo hai ragione,dobbiamo sfruttare tutti i mezzi a disposizione,anch'io sono disposto a partecipare attivamente,lasciaci un tuo recapito email così magari ti possiamo inviare anche i nostri nominativi...il governo di destra e Brunetta non ci faranno restare per sempre precari solo perchè ora si devono dare soldi alle banche...noi abbiamo superato le due prove e abbiamo diritto di accedere al tirocinio...proprio così come gli idonei lo scorso anno avevano diritto al posto e l'hanno ottenuto fino all'ultimo di loro..
        Scusami per prima non ti ho indicato la mia email. Eccola:damaflo@libero.it
        cerchiamo quante più adesioni possibli.
        Grazie

Commenta

per prima cosa, io direi di lascir perdere i disturbatori/saputelli ecc.ecc. di turno che non hanno di meglio da fare che rompere a noi.

Commenta

... quindi per passare al lato pratico per prima cosa dobbiamo sapere quandi siamo in quanto se siamo in pochi ad agire ogni tentativo potrebbe essere vano. se qualcuno che lo sa fare può allegasse un file excel così da fare un elenco con email ecc ecc. nel giro di pochi giorno possiamo fare la conta .....

Commenta

.... dopo possiamo predisporre una mail tipo da recapitare all'AE, io propongo alla direzione generale in quanto è lui dovrà decidere se utilizzare la graduatoria esistente ovvero bandire un nuovo concorso. Concordo in pieno con il coinvolgimento di parlamentari sindacalisti e quant'altro.

Commenta

Originariamente inviato da janik Visualizza il messaggio
                ... quindi per passare al lato pratico per prima cosa dobbiamo sapere quandi siamo in quanto se siamo in pochi ad agire ogni tentativo potrebbe essere vano. se qualcuno che lo sa fare può allegasse un file excel così da fare un elenco con email ecc ecc. nel giro di pochi giorno possiamo fare la conta .....
                Bravo o brava così si fà. Intanto sto cercando di mettermi in contatto che il nuovo Presidente del Comitato degli idonei per farci dare delle dritte e poi ci studiamo bene bene il caso e stiliamo una nota al sottosegretario. Intanto per evitare che ci disturbino cerchiamo di contattare fuori dal forum, visto che ho inserito la mia email.
                A dopo

Commenta

Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi,io sono un futuro tirocinante in ae in lombardia ma che capisce bene i vostri problemi e la vostra situazione perchè delusioni in passato ne ha avute tante.Purtroppo l'agenzia quest'anno ha voluto fare l'innovativa e ha fatto un macello.molti di voi parlano di assumere gli idonei facendo scorrere la graduatoria.ma idonei ora NON CI SONO,anche noi siamo dei semplici ammessi alla terza fase della procedura concorsuale(e per questo qualcuno dubitava anche della legittimità dello scorrimento in caso di rinunce al tirocinio).L'anno scorso è arrivat un aspecie di indulgenza plenaria:vi era una selezione con due prove,una graduatoria con dei vincitori e degli idonei non vincitori.la finanziaria poi ha autorizzato l'ae ha formare una graduatoria nazionale attingendo dalla graduatoria dell'anno scorso e da quella del concorso precedente per le assunzioni.stessa a utorizzazione ha avuto l'agenzia delle dogane.So che sul problema degli idonei alla seconda prova c'è una causa pendente al tar:cercate il procedimento.
                  Qualcuno sa come cercare il procedimento a cui si riferisce?

Commenta

Originariamente inviato da damaflo Visualizza il messaggio
                    é proprio questo che dobbiamo contrastare. Noi non dobbiamo partecipare ad una nuova procedura concorsuale, anzi per meglio dire l'amministrazione statale non deve fare spreco di risorse finanziarie quando può attingere da graduatorie provvisorie di persone idonee alle prime due prove.
                    infatti....lo scopo è proprio questo...

Commenta

Originariamente inviato da damaflo Visualizza il messaggio
                      Non ho capito le tue intenzioni, e ne ci tengo a conoscerle. L'unica cosa certa è che anche noi abbiamo diritto a partecipare al tirocinio non perchè siamo migliori o peggiori perchè anche noi abbiamo superato il limite imposto dalla procedura. Non offedere chi ha superato e chi non ha superato la prova ci dobbiamo rispettare reciprocamente per il sol fatto che ci siamo impegnati vivamente. I concorsi non si fanno a tentativi, non è un superenalotto!!!Il rispetto è reciproco

massimo rispetto... per il vostro impegno pregresso... ma bassissima stima per la volontà di perpetuare la politica del tutti passano che tanti danni ha fatto fino ad ora al nostro paese...

PS: io non mi sento superiore a nessuno... anche se dovessi risultare idoneo all'attuale concorso... ma ognuno deve avere la consapevolezza dei propri limiti (me compreso)...
                      è inutile aggrapparsi alla storia della idoneità alle due prove!!! (cosa intanto diversa dalla idoneità a fine concorso!)
                      è contrario al buon senso negare che i primi 100 idonei siano più idonei di quelli che seguono... e che se 100 sono i posto... soltanto i primi 100 sono infine davvero idonei!!!

per il resto... non ho nessun secondo fine... come pensi tu... se non quello di dire la mia... e di manifestare il mio dissenso (so che non ve ne frega niente!) rispetto alla vostra iniziativa...
                      cmq... non vi ruberò altro tempo (e non lo priverò a me)... fate quello che credete... tanto le cose brutte sono sempre esistite... non ho la presunzione di riuscire a debellarle da questo mondo... ma farsi sentire è già qualcosa!!!
                      ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                      X