annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    sul ddl brunetta ho trovato questo...

http://www.comuni.it/servizi/forumbb...ad616c0261ded6
    ciao, anch'io sono nuova in questo forum...
    proviamo a scrivere una e-mail, chi si offre volontario?

Commenta

Originariamente inviato da bramatto Visualizza il messaggio
      Zenigata è un dipendente dell'Ae e potrebbe essere nostro collega se dovessimo essere riassorbiti.
      ma bando alle ciancie che sa da fare?
      qualcuno sa come muoversi?
      marcus?
      anche perchè ragazzi il decreto 112 di brunetta prevede che le p.a. non possono bandire nuovi concorsi senza prima aver riassorbito il max dalle graduatorie, perchè indire altri concorsi comporta inutile dispendio di denaro se ci sono idonei in graduatoria che sono per punteggio in grado di assolvere ai compiti tipici della mansione richiesta. come noi.
      mi riservo di veder meglio ma la legge dovrebbe essere dalla nostra parte.
      allora c'è qualcno che sa come muovesri? che sappia cosa c'è da fare?Marcus?
      E perché ce l'hai con questo Zenigata? Tu sei Lupin?

Commenta

Originariamente inviato da bol Visualizza il messaggio
        ciao, anch'io sono nuova in questo forum...
        proviamo a scrivere una e-mail, chi si offre volontario?
        non è negativa come notizia o sbaglio?

Commenta

Buongiorno a tutti. Leggevo che c'era una persona interessata a creare un database con un elenco di tutti gli idonei fuori dal tirocinio. Il numero è importante. Stamattina mi incontro con un referente, ossia il segretario nazionale del sindacato UGL, il quale è stato il sostenitore del Comitato idonei dell'anno scorso. Visto che i ns colleghi hanno vinto la battaglia perchè non farci aiutare da loro?
          Dobbiamo muoverci in fretta, perchè o ci fanno partecipare anche a noi al tirocinio o meglio parteciperemo direttamente agli orali, visto che siamo idonei alle due procedure ed abbiamo superato il punteggio minimo stabilito dal concorso. Fatemi sapere voi chi vuole partecipare attivamente a questa lotta.

Commenta

Scusami se non sono d'accordo. Un'email non serve la cestineranno.
            Dobbiamo unirci ad un sindacato, creare un comitato o unirci a quello dell'anno scorso e lottare e farci pilotare.

Commenta

sono d'accordo...io ci sono

Commenta

anche perchè sarebbe molto meno dispendioso per il governo far scorrere la graduatoria invece di fare altri concorsi

Commenta

anch'io sono daccordo con damaflo e dobbiamo sbrigarci ma qual'è la prossima mossa?

Commenta

io ci sto...che dobbiamo fare?

Commenta

Originariamente inviato da damaflo Visualizza il messaggio
                      Scusami se non sono d'accordo. Un'email non serve la cestineranno.
                      Dobbiamo unirci ad un sindacato, creare un comitato o unirci a quello dell'anno scorso e lottare e farci pilotare.

Anche io ci sono. Ho superato il 24 in entrambe le prove. Ma siamo sicuri che gli idonei saranno solo quelli che dopo il tirocinio non rientrano nel numero dei posti messi a concorso per la regione?

Commenta

Sto operando...
                      X