annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa è successo?.....Raccontateci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Illy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo chiedervi il primo giorno di accoglienza il vestiario com'era?molto formale o no?

E sufficiente che vesti in modo decoroso. Alcuni hanno preferito presentarsi in abito formale (completo con cravatta o tailleur per le donne), altri meno formali (senza cravatta ma comunque con pantalone non jeans con camicia anche senza giacca o, per le donne, spezzati anche con jeans con giacca: si sa che le donne hanno più scelta!!).

Commenta

Quanto dura la pausa pranzo,che voi sappiate?

Commenta

Originariamente inviato da lufra06 Visualizza il messaggio
        Quanto dura la pausa pranzo,che voi sappiate?

La pausa pranzo standard 30 minuti...puoi anche trattenerti di più a patto che poi il surplus venga recuperato all'uscita

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
          La pausa pranzo standard 30 minuti...puoi anche trattenerti di più a patto che poi il surplus venga recuperato all'uscita
          Ciao. Come si è svolto il primo giorno di tirocinio "vero"?

Commenta

In realtà volevo sapere quanto dura la pausa pranzo nella giornata di accoglienza..

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
              Ciao. Come si è svolto il primo giorno di tirocinio "vero"?

Io ho iniziato dal front office. Sono stato in affiancamento ad un mio collega e ho seguito un paio di pratiche (rettifica dichiarazione dei redditi per invio erroneo di due dichiarazioni nello stesso periodo di imposta e invio tardivo della stessa). Ho seguito poi una parte di una verifica di una serie di immatricolazioni di auto usate (acquisto intracomunitario) con applicazione del regime speciale IVA cd. del margine. Oggi giornata corta. Probabilmente domani si replica allo stesso modo....ci sono altre immatricolazioni da verificare ma probabilmente verranno fatte nel pomeriggio mentre in mattinata ci sarà l'opportunità di seguire più problematiche di front office.

Commenta

Originariamente inviato da lufra06 Visualizza il messaggio
                In realtà volevo sapere quanto dura la pausa pranzo nella giornata di accoglienza..

Dipende anche dagli "oratori" che vi introdurranno nel fantastico mondo della AE! A Roma è stata di un'ora.

Commenta

Sto operando...
                X