annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa è successo?.....Raccontateci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cosa è successo?.....Raccontateci

    Mi rivolgo a tutti coloro i quali hanno già partecipato alla giornata dell'accoglienza...Come è stato?Cosa vi hanno detto?Fino a che ora siete stati?E quelli che hanno iniziato..cosa potete dirci?
    Grazie

    #2
    é vero, anch'io non sto + nella pelle...raccontateci qualcosa per favore

    Commenta


      #3
      ma in quale regione hanno già cominciato?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
        ma in quale regione hanno già cominciato?

        Nel Lazio. Hanno cominciato ieri. Oggi 2° giornata di accoglienza. Domani andrò io. Tutti tacciano...forse per problemi di collegamento internet nelle loro nuove sistamazioni. Vi prometto di aggiornarvi se nessuno lo farà prima. OK?? A presto.

        Commenta


          #5
          anche io penso che abbiano problemi con internet se no non si giustifica questo abbandono del forum che tanto caro fu durante i periodi di studio e di attesa!!
          allora aspettiamo le tue nuove, sperando che tu non sia risucchiato dallo stesso buco nero....ma cosa mai succederà fra le mura dell'AE???...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
            anche io penso che abbiano problemi con internet se no non si giustifica questo abbandono del forum che tanto caro fu durante i periodi di studio e di attesa!!
            allora aspettiamo le tue nuove, sperando che tu non sia risucchiato dallo stesso buco nero....ma cosa mai succederà fra le mura dell'AE???...

            o forse si sono messi al lavoro e non hanno tempo e voglia di tornare subito sul forum!cmq aspettiamo con ansia che domani ci arrivino info sulla prima giornata di accoglienza!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
              o forse si sono messi al lavoro e non hanno tempo e voglia di tornare subito sul forum!cmq aspettiamo con ansia che domani ci arrivino info sulla prima giornata di accoglienza!

              Ci sono delle informazioni (ma niente di particolarmente allettante) sul thread dei tirocinanti del Lazio. L'unica cosa importante è che il tirocinio finirà il 21/04/2009 (ma io lo avevo già calcolato) e che gli orali si dovrebbero tenere a partire da circa 20 giorni successivi al termine del tirocinio stesso.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
                Ci sono delle informazioni (ma niente di particolarmente allettante) sul thread dei tirocinanti del Lazio. L'unica cosa importante è che il tirocinio finirà il 21/04/2009 (ma io lo avevo già calcolato) e che gli orali si dovrebbero tenere a partire da circa 20 giorni successivi al termine del tirocinio stesso.
                il problema è che si parla di assunzione (sempre che vada tutto ok) a settembre, il che vuole dire circa 4 mesi di stacco e mi sembra una follia.
                Ma secondo voi almeno le graduatorie saranno note subito finiti gli orali? non ci faranno stare con il dubbio di come è andata per 3 mesi? scusate la domanda cretina ma non so come funziona con i voti agli orali. Li dicono subito?
                cosi almeno uno sa già se aspettare o cercarsi un altro lavoro

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
                  il problema è che si parla di assunzione (sempre che vada tutto ok) a settembre, il che vuole dire circa 4 mesi di stacco e mi sembra una follia.
                  Ma secondo voi almeno le graduatorie saranno note subito finiti gli orali? non ci faranno stare con il dubbio di come è andata per 3 mesi? scusate la domanda cretina ma non so come funziona con i voti agli orali. Li dicono subito?
                  cosi almeno uno sa già se aspettare o cercarsi un altro lavoro
                  Non è tanto una follia se consideri che la Commissione dovrà far sostenere la prova orale a quasi 700 persone.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggio
                    Non è tanto una follia se consideri che la Commissione dovrà far sostenere la prova orale a quasi 700 persone.
                    non intendevo in quel senso. Volevo dire che fare trascorrere ulteriori 4 mesi inizia a diventare un pò pesante e costringe a cercare un lavoro temporaneo (non sempre facile da trovare immediatamente).
                    onestamente speravo che ogni regione, finiti gli orali, procedesse in autonomia

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X