Originariamente inviato da Boriss
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stipendio Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da boriss Visualizza il messaggiocol solito gol in fuorigioco, suppongo...
Boris
ahahahahhahahahahahahahha
Commenta
-
Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggioCol solito gol in fuorigioco, suppongo...
Boris
apoteosi
Commenta
-
Originariamente inviato da ludico Visualizza il messaggiociao micky!
la qualità a centro campo manca sì, quando si prende poulsen invece di xabi alonso...
comunque nel derby li faremo neri!!
ti posso chiedere un'informazione che non ha nulla a che vedere con l'A.E.? che tu sappia la domenica è possibile entrare con l'auto nella ztl?
grazie e ciao
1)la ztl è dalle 7,30 fino alle 19,30, prima e dopo puoi entrar, facendo atteNzione ai varChi riservati solo ai mezzi pubblici perchè in quel varco il divieto è sempre.
2)IL SABATO mi sembra che la ztl finisca prima, alle 18.
3)in alcuni periodi dell'anno usano anche la ztl notturna, tipo 22,30-24..
di 2 e 3 non ricordo bene gli orari perchè non ho la macchina, quindi non mi interesso con precisione!
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiono..no.. con un RIGORE INESISTENTE al 91, frutto di una simulazione inizaita fuori dall'area!
apoteosi
Cosa hai fatto di bello oggi al lavoro?
..se non sono troppo indiscreto..
Commenta
-
ciao kyr,
oggi, come al solito, tante successioni perchè per novembre dobbiamo chiudere l'obbiettivo, tant'è che ci hanno autorizzato pure lo straordinario..almeno entra qualche soldino in più!
inoltre siamo alle prese con traslochi da piano a piano perchè siamo in ristrutturazione, quindi prepara i pacchi, supervisiona le postazioni, informati con chi finisci accanto.. insomma facciamo pure gli operai..quando si dice essere flessibili...
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiociao kyr,
oggi, come al solito, tante successioni perchè per novembre dobbiamo chiudere l'obbiettivo, tant'è che ci hanno autorizzato pure lo straordinario..almeno entra qualche soldino in più!
inoltre siamo alle prese con traslochi da piano a piano perchè siamo in ristrutturazione, quindi prepara i pacchi, supervisiona le postazioni, informati con chi finisci accanto.. insomma facciamo pure gli operai..quando si dice essere flessibili...
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioBuonanotte Micky... appena puoi mandami una mail (se ritrovi il database)... così quando ho tempo ti passo a trovare!!!
Commenta
Commenta