..scusate ma sono lentissimo a scrivere..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stipendio Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiomagari eviterei il jeans..
Almeno i primi giorni...
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggioCurioso il fatto che vi abbiano raccomandato di non maltrattare noi reclute
Buonanotte.
Ciaoooooooooooo Ppà!!! tutto bene?????
Ogni tanto è bello ritrovarsi qui con gli amici
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioriteniamoci fortunati!!!!!!
Buonanotte.
Ciaoooooooooooo Ppà!!! tutto bene?????
Ogni tanto è bello ritrovarsi qui con gli amici
A me tutto bene.... salvo il fatto che domattina mi dovrei alzare presto per andare a fare una sostituzione a scuola e ritrovare i miei "carissimi allievi"...... ho già pronti una ventina di esercizi da fare alla lavagna !! EHEHEH
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioAssolutamente d'accordo!
Almeno i primi giorni...
mentre quando andrete per scontrini è dirigore il jeans sennò vi scoprono subito..
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioLady.. buonasera.... vai già via?? come va??
A me tutto bene.... salvo il fatto che domattina mi dovrei alzare presto per andare a fare una sostituzione a scuola e ritrovare i miei "carissimi allievi"...... ho già pronti una ventina di esercizi da fare alla lavagna !! EHEHEH
Eh sì, vado a nanna, domani ho da fare anch'io.
Mi spiace proprio non aver svolto il concorso in Toscana, conosco più voi che i colleghi tirocinanti lombardi
Non trattarli male gli allievi !
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
Mi spiace proprio non aver svolto il concorso in Toscana, conosco più voi che i colleghi tirocinanti lombardi
Questo un po' dispiace anche a me... ma vedrai che ti troverai bene anche in Lombardia!!
Non trattarli male gli allievi !
Non ti proeoccupare.... io sono noto a tutti per quanto sono buono con i ragazzi..... forse troppo!!
Commenta
Commenta