..scusate ma sono lentissimo a scrivere..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stipendio Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Assolutamente d'accordo!Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiomagari eviterei il jeans..
Almeno i primi giorni...
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
riteniamoci fortunati!!!!!!Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggioCurioso il fatto che vi abbiano raccomandato di non maltrattare noi reclute

Buonanotte.
Ciaoooooooooooo Ppà!!! tutto bene?????
Ogni tanto è bello ritrovarsi qui con gli amici
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Lady.. buonasera.... vai già via?? come va??Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioriteniamoci fortunati!!!!!!
Buonanotte.
Ciaoooooooooooo Ppà!!! tutto bene?????
Ogni tanto è bello ritrovarsi qui con gli amici
A me tutto bene.... salvo il fatto che domattina mi dovrei alzare presto per andare a fare una sostituzione a scuola e ritrovare i miei "carissimi allievi"...... ho già pronti una ventina di esercizi da fare alla lavagna !! EHEHEH
Commenta
-
si giusto i primi giorni, poi si può andare tranquillamente.. poi, come ricordava spadone, dipende anche dall'ufficio e dalle occasioni: se capiti in uno in cui resiste questa prassi di rigore formale allora ti tocca.. cosi come quando vai in verifica in una impresa!Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioAssolutamente d'accordo!
Almeno i primi giorni...
mentre quando andrete per scontrini è dirigore il jeans sennò vi scoprono subito..
Commenta
-
A me tutto ok... dicevo a Micky che sono alle prese con le valigie e che alterno momenti di euforia a momenti di ansiaOriginariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioLady.. buonasera.... vai già via?? come va??
A me tutto bene.... salvo il fatto che domattina mi dovrei alzare presto per andare a fare una sostituzione a scuola e ritrovare i miei "carissimi allievi"...... ho già pronti una ventina di esercizi da fare alla lavagna !! EHEHEH
ma lui ha saputo "calmarmi"
Eh sì, vado a nanna, domani ho da fare anch'io.
Mi spiace proprio non aver svolto il concorso in Toscana, conosco più voi che i colleghi tirocinanti lombardi
Non trattarli male gli allievi !
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Buonanotte LadyOriginariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
Mi spiace proprio non aver svolto il concorso in Toscana, conosco più voi che i colleghi tirocinanti lombardi
Questo un po' dispiace anche a me... ma vedrai che ti troverai bene anche in Lombardia!!
Non trattarli male gli allievi !
Non ti proeoccupare.... io sono noto a tutti per quanto sono buono con i ragazzi..... forse troppo!!
Commenta

Commenta