annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stipendio Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    non sono mai stata ad uno sportello, ma giusto o no in genere viene considerato un disagio più grande se non sei in ufficio a lavorare e devi prendere la macchina e fre diversi km! per questo credevo ci fossero indennità diverse e questo mi sembrava di avere letto su altro post.

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
      non sono mai stata ad uno sportello, ma giusto o no in genere viene considerato un disagio più grande se non sei in ufficio a lavorare e devi prendere la macchina e fre diversi km! per questo credevo ci fossero indennità diverse e questo mi sembrava di avere letto su altro post.
      Mah, conosco persone (è un discorso di 50-50) cui PIACE uscire dall'ufficio e girare per le zone limitrofe con la macchina. Poi io non ho neppure la patente, quindi non mi faccio di questi "problemi".

      L'unico inconveniente per chi deve uscire, si era detto, sono i rimborsi (parziali) piuttosto lenti.

      Commenta


        #13
        i premi di produzione variano a seconda della regione o addirittura a seconda dell'ufficio locale di cui trattasi?

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
          Mah, conosco persone (è un discorso di 50-50) cui PIACE uscire dall'ufficio e girare per le zone limitrofe con la macchina. Poi io non ho neppure la patente, quindi non mi faccio di questi "problemi".

          L'unico inconveniente per chi deve uscire, si era detto, sono i rimborsi (parziali) piuttosto lenti.
          Io sono il primo ...gli sportelli mi terrorizzano ...

          dei rimborsi non mi frega niente

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
            Io sono il primo ...gli sportelli mi terrorizzano ...

            dei rimborsi non mi frega niente
            ..sbaglia un rimborso a gucci o prada per milioni di euro,e poi vedi se non ti trema la penna per le prossime volte...
            forse solo il protocollo è il posto più tranquillo, forse...


            buon inizio a tutti!!

            Commenta


              #16
              Ciao Micky, come và?

              Forse Kir intendeva i rimborsi spesa...


              [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

              Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

              [/COLOR][/B][/FONT]

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                ..sbaglia un rimborso a gucci o prada per milioni di euro,e poi vedi se non ti trema la penna per le prossime volte...
                forse solo il protocollo è il posto più tranquillo, forse...


                buon inizio a tutti!!
                Forse mi hai frainteso....mi riferivo ai rimborsi che dovrebbero spettare ai funzionari che svolgono attività "in esterna" (adoro utilizzare questa espressione che fa tanto "Uomini & Donna" )...non ai rimborsi d'imposta richiesti dai contribuenti...

                A proposito, cosa si fa di preciso al protocollo? perchè dovrebbe essere il posto più tranquillo?
                Ciao e Forza Juve...negli ultimi anni ho sempre vissuto Juve-Real in Curva al Delle Alpi, ieri era la prima volta che la vedevo in Tv ma è andata bene lo stesso grazie al grande Alex...speriamo per il derby che è sempre una partita a sè...per ora Ranieri si è salvato il ****...

                VIOLA M.

                Commenta


                  #18
                  ciao lady!

                  tutto bene!in questi giorni sono venuti un paio di ragazzi per vedere il loro futuro ufficio dall'interno, spero che non siano rimasti delusi!!

                  tu quando hai la giornata di accoglienza?sei in lombardia giusto?


                  imborsi spesa per quando esci cpon i mezzi propri? opppppsss.. allora ho sbaglaito tema, i'm sorry...

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                    ciao lady!

                    tutto bene!in questi giorni sono venuti un paio di ragazzi per vedere il loro futuro ufficio dall'interno, spero che non siano rimasti delusi!!

                    tu quando hai la giornata di accoglienza?sei in lombardia giusto?


                    imborsi spesa per quando esci cpon i mezzi propri? opppppsss.. allora ho sbaglaito tema, i'm sorry...
                    anche se l'ufficio sarà una delusione, in compenso avranno te!


                    Io sono alle prese con le valigie... ho l'accoglienza il 29... e alterno momenti di euforia ad altri di ansia !!



                    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

                    Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

                    [/COLOR][/B][/FONT]

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
                      Forse mi hai frainteso....mi riferivo ai rimborsi che dovrebbero spettare ai funzionari che svolgono attività "in esterna" (adoro utilizzare questa espressione che fa tanto "Uomini & Donna" )...non ai rimborsi d'imposta richiesti dai contribuenti...

                      A proposito, cosa si fa di preciso al protocollo? perchè dovrebbe essere il posto più tranquillo?
                      Ciao e Forza Juve...negli ultimi anni ho sempre vissuto Juve-Real in Curva al Delle Alpi, ieri era la prima volta che la vedevo in Tv ma è andata bene lo stesso grazie al grande Alex...speriamo per il derby che è sempre una partita a sè...per ora Ranieri si è salvato il ****...

                      VIOLA M.
                      ciao!
                      si.. decisamente ho frainteso.. pensavo ai rimborsi iva e irpef.. non so perchè.. sorry!
                      il protocollo è tranquillo perchè ti limiti ad accettare i documenti che ti arrivano o ti portano,rilasciando un protocollo (appunto) cioè una cosa molto meccanica.. in pratica una specie di postino interno.. ma anche questa attività in realtà è delicata..

                      sempre forza juve fratello!!andavi a vederti la partita con il real al delle alpi?'sei un grande!una grande emozione.. ho sempre cercato di andarci una volta ma non sono mai riuscito ad organizzare una trasferta decente..
                      speriamo di vincere anche il derby! sulla carta siamo più forti, ma è una partita speciale...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X