annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stipendio Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
    esatto..cominci ad inquadrare! sono in back office dell'area servizi, anche se comunque ho fatto le mie ore allo sportello come formazione e come farete anche voi immagino!
    da gennaio dovrei passare alle cartelle!
    Rieccomi!
    Mi diresti quali sono le pratiche che vengono espletate più frequentemente allo sportello? (a parte codici fiscali, dichiarazioni inizio/variazione/cessazione attività, registrazione atti). Sono troppo curioso!
    Ora però vado a letto perchè domani mi devo alzare presto e se non dormo le mie 8 ore son cavoli amari!!! Ciao di nuovo

    Commenta


      #72
      Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
      no..no.. con un RIGORE INESISTENTE al 91, frutto di una simulazione inizaita fuori dall'area!
      apoteosi
      Sì, ho citato una sola fattispecie, se dovevo sciorinare tutta la gamma mi bruciavo il weekend...

      Commenta


        #73
        Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggio
        Sì, ho citato una sola fattispecie, se dovevo sciorinare tutta la gamma mi bruciavo il weekend...
        figlioli!

        voi vivete nelle tenebre e ancora non vi rendete conto. noi juventini, come fratelli maggiori, portiamo e porteremo tanta pazienza nei vostri confronti e tolleriamo le vostre intemperanze giovanili perchè ci rendiamo conto della grande disinformazione che regna sovrana e di cui siete vittime! che pazienza che ci vuole...

        Commenta


          #74
          Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
          figlioli!

          voi vivete nelle tenebre e ancora non vi rendete conto. noi juventini, come fratelli maggiori, portiamo e porteremo tanta pazienza nei vostri confronti e tolleriamo le vostre intemperanze giovanili perchè ci rendiamo conto della grande disinformazione che regna sovrana e di cui siete vittime! che pazienza che ci vuole...
          ........

          ciao Micky!
          Ti ho risposto alla mail, grazie!!

          Commenta


            #75
            Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
            figlioli!

            voi vivete nelle tenebre e ancora non vi rendete conto. noi juventini, come fratelli maggiori, portiamo e porteremo tanta pazienza nei vostri confronti e tolleriamo le vostre intemperanze giovanili perchè ci rendiamo conto della grande disinformazione che regna sovrana e di cui siete vittime! che pazienza che ci vuole...
            giovanili mica tanto... quando annullarono il gol superregolare di Turone (tanto per fare controinformazione) erano già quattro anni che ero abbonato in Maratona...

            Commenta


              #76
              Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggio
              giovanili mica tanto... quando annullarono il gol superregolare di Turone (tanto per fare controinformazione) erano già quattro anni che ero abbonato in Maratona...
              e vabbè se mi metto a contare tutti i gol superregolari che hanno annullato a noi, viene fuori un'enciclopedia.. eppoi: avete avuto 90 minuti per sagnare... se non siete riusciti a farlo prima..peggio per voi..

              cugino torinista! con voi bisogna avere il doppio di pazienza.. ma noi siamo molto pazienti.. ma un giorno vi faremo trovare la retta via..

              Commenta


                #77
                Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
                Rieccomi!
                Mi diresti quali sono le pratiche che vengono espletate più frequentemente allo sportello? (a parte codici fiscali, dichiarazioni inizio/variazione/cessazione attività, registrazione atti). Sono troppo curioso!
                Ora però vado a letto perchè domani mi devo alzare presto e se non dormo le mie 8 ore son cavoli amari!!! Ciao di nuovo
                "registrazioni atti" hai detto già una fetta consistente perchè ricomprende sia gli atti privati sia quelli pubblici; poi l'altra fetta consistente sono appunto gli appuntamenti allo sportello o in stanza per cartelle, avvis bonari; appuntamenti per le dichiarazioni fiscali, cioè la compilazioni, relativa consulenza, correzioni... e poi.. il resto DA scoprire..sennò che gusto c'e'??sennò ti annoi veramente in d.re.

                come ti capisco.. pure iper me le mie 8 ore circa sono fondamentali..

                Commenta


                  #78
                  Originariamente inviato da sole77 Visualizza il messaggio
                  Ciao
                  a quanto ammonta lo stipendio mensile per un funzionario F1 all'AE?

                  grazie

                  1200 euro circa per la borsa di studio tirocinanti

                  Commenta


                    #79
                    Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                    "registrazioni atti" hai detto già una fetta consistente perchè ricomprende sia gli atti privati sia quelli pubblici; poi l'altra fetta consistente sono appunto gli appuntamenti allo sportello o in stanza per cartelle, avvis bonari; appuntamenti per le dichiarazioni fiscali, cioè la compilazioni, relativa consulenza, correzioni... e poi.. il resto DA scoprire..sennò che gusto c'e'??sennò ti annoi veramente in d.re.

                    come ti capisco.. pure iper me le mie 8 ore circa sono fondamentali..
                    Sì, in effetti, hai ragione....è meglio lasciare un po' di suspence...nel frattempo gongolo per la vittoria del derby, sperando che sia la prima di una lunga striscia in campionato...il Toro si è rivelato essere ben misera cosa al cospetto di una Juve decisamente sotto tono...meno male che c'è Carvalho...preghiamo perchè non si faccia male pure lui, sennò so ca...!

                    Buona domenica

                    Commenta


                      #80
                      ciao kyr

                      e un in bocca al lupo collettivo a tutti i toscani per domani!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X