annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stipendio Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
    ciao!
    si.. decisamente ho frainteso.. pensavo ai rimborsi iva e irpef.. non so perchè.. sorry!
    il protocollo è tranquillo perchè ti limiti ad accettare i documenti che ti arrivano o ti portano,rilasciando un protocollo (appunto) cioè una cosa molto meccanica.. in pratica una specie di postino interno.. ma anche questa attività in realtà è delicata..

    sempre forza juve fratello!!andavi a vederti la partita con il real al delle alpi?'sei un grande!una grande emozione.. ho sempre cercato di andarci una volta ma non sono mai riuscito ad organizzare una trasferta decente..
    speriamo di vincere anche il derby! sulla carta siamo più forti, ma è una partita speciale...

    Grazie per il chiarimento sul protocollo!
    Già la partita coi granata è sempre un'incognita..loro si impegnano alla morte contro di noi..Francamente non riesco ad essere fiducioso sulla sorte di questa squadra, non c'è uno straccio di gioco e siamo troppo dipendenti dai singoli...e poi Thinkerman non fa mai giocare la FORMICA , uff.
    Ciao e ribadisco: viola m.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
      anche se l'ufficio sarà una delusione, in compenso avranno te!


      Io sono alle prese con le valigie... ho l'accoglienza il 29... e alterno momenti di euforia ad altri di ansia !!



      concentrati sull'euforia.. non c'e' motivo di essre in ansia.. in d.re ci saranno presentazioni di rito, spiegazioni su "vision" e "mission" di AE... qualche quiz più o meno anonimo.. e basta.. sarà un giorno di grande emozione!
      poi certo sul lavoro i momenti di dubbio ci sono sempre.. anzi, chi vuoi migliarsi si pone sempre interrogativi "sono all'altezza? riuscirò?", ma questa è un'altra storia

      Commenta


        #23
        Che intendi con qualche quiz più o meno anonimo?Ragazzi vi prego non mi spaventate, non mi dite che già il giorno di accoglienza inizieranno a verificare la ns. preparazione sulle materie dell' orale o altro!

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
          Grazie per il chiarimento sul protocollo!
          Già la partita coi granata è sempre un'incognita..loro si impegnano alla morte contro di noi..Francamente non riesco ad essere fiducioso sulla sorte di questa squadra, non c'è uno straccio di gioco e siamo troppo dipendenti dai singoli...e poi Thinkerman non fa mai giocare la FORMICA , uff.
          Ciao e ribadisco: viola m.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          si ti dò ragione.. manca ancora wualità sopratutto al centro campo! oltre la prima squadra non si va.. le seconde linee non sono scarsi ma neanche cosi all'altezza.. tranne qualcuno.. ma poca cosa per chi come noi vuole competere su più fronti..
          thinkerman pirtroppo non ha carisma...

          Commenta


            #25
            tranquilla..

            Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
            Che intendi con qualche quiz più o meno anonimo?Ragazzi vi prego non mi spaventate, non mi dite che già il giorno di accoglienza inizieranno a verificare la ns. preparazione sulle materie dell' orale o altro!
            .. ho detto relax totale..
            quiz più o meno anonimi per dire che potrebbero farvi compilare quiz anonimi o meno, solo a fini statistici e per conoscere i vostri gusti, in modo da creare quei grafici carini (ma anche utli) e a tenerli aggiornati in itinere, per poter confrontare e discutere le vostre esperienze con con quelle di chi vi ha preceduto.. domande del tipo: perchè hai fatto il concorso? quali i tuoi valori? che ti aspetti da ae?ecc.. sennò come passa una giornata intera??

            Commenta


              #26
              Ciaooo caro!!!

              Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
              si ti dò ragione.. manca ancora wualità sopratutto al centro campo! oltre la prima squadra non si va.. le seconde linee non sono scarsi ma neanche cosi all'altezza.. tranne qualcuno.. ma poca cosa per chi come noi vuole competere su più fronti..
              thinkerman pirtroppo non ha carisma...
              Scusa se non mi son fatta più sentire, perdonami!!! Un giorno di questi ti chiamo....il mestiere di mamma mi assorbe, ma presto rientrerò (presto per modo di dire: contavo ad inizio febbraio) per portare avanti l'opera lasciata a mezzo.....Ciao carissimo!!!!
              Giogiò

              Commenta


                #27
                nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo!

                giovannina bella! sei ampiamente giustificata.. il tel ce l'ho pure io quiandi tocca a ma.. provvederò presto!!
                un abbraccio fortissimo

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                  .. ho detto relax totale..
                  quiz più o meno anonimi per dire che potrebbero farvi compilare quiz anonimi o meno, solo a fini statistici e per conoscere i vostri gusti, in modo da creare quei grafici carini (ma anche utli) e a tenerli aggiornati in itinere, per poter confrontare e discutere le vostre esperienze con con quelle di chi vi ha preceduto.. domande del tipo: perchè hai fatto il concorso? quali i tuoi valori? che ti aspetti da ae?ecc.. sennò come passa una giornata intera??
                  Ah, mi hai tolto un peso dal cuore, sai com'è, dato che ormai il 27 si avvicina mi assalgono i dubbi!Grazie x la rassicurazione!

                  Commenta


                    #29
                    figuarti.. "l'unico pensiro" deve essere "che mi metto?".stop. segue emozione per la giornata speciale..

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                      .. ho detto relax totale..
                      quiz più o meno anonimi per dire che potrebbero farvi compilare quiz anonimi o meno, solo a fini statistici e per conoscere i vostri gusti, in modo da creare quei grafici carini (ma anche utli) e a tenerli aggiornati in itinere, per poter confrontare e discutere le vostre esperienze con con quelle di chi vi ha preceduto.. domande del tipo: perchè hai fatto il concorso? quali i tuoi valori? che ti aspetti da ae?ecc.. sennò come passa una giornata intera??
                      Ciao!
                      Speriamo che le stesse domande non le facciano all'orale!
                      Nel bando c'è una frase inquietante: "La commissione di esame, tenendo conto della valutazione espressa sul tirocinio dal
                      direttore dell’ufficio, sottopone i candidati alla prova finale orale per valutarne la preparazione
                      professionale, le attitudini e le motivazioni, anche con l’assistenza di personale esperto per lo
                      svolgimento di prove comportamentali." Questa cosa mi spaventa parecchio...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X