annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libri di testo - diritto tributario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la torta 900 è una torta paradisiaca....una vita senza la torta 900 non vale la pena di essere vissuta.... bisogna provarla....fidatevi, sono golosissima e di dolci me ne intendo!

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
      la torta 900 è una torta paradisiaca....una vita senza la torta 900 non vale la pena di essere vissuta.... bisogna provarla....fidatevi, sono golosissima e di dolci me ne intendo!
      allora bisogna proprio accetterla..... ma tu sei la collega insegnante o sto prendendo un abbaglio?

Commenta

si. giusto.... insegnavo economia aziendale!

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
          sì, credo vada bene.
          Potrei aggiungere limoncello e crema di limoncello

con questo mi stenderai definitavamente..... un tirocinante in meno in Toscana..... avanti con lo scorrimento!!

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
            si. giusto.... insegnavo economia aziendale!
            allora il granchio non l'avevo preso.... poteva essere buono da aggiungere nel menù....

scusate, ma è tutto il giorno che studio.... sto dando un po' i numeri...

ora devo tornare a studiare,
            ciao!!

Commenta

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
              che ne dite del "corso di diritto tributario" del Prof. Fantozzi... (l'attuale commissario Alitalia)???

Io sto leggendo quello (non uso il verbo studiare apposta)!

l'edizione è del 2004... poi integrerò quanto imparato con gli aggiornamenti normativi
              Io l'ho usato per lo scritto, ma comincia ad essere troppo poco aggiornato. I cambiamenti dal 2004 in poi io li conoscevo per lavoro, ma altrimenti meglio se prendi un'edizione 2007.

Boris

Commenta

Qualcuno sa consigliarmi sul testo di diritto tributario parte generale ed 2008 di Santamaria Baldassarre, TITOLO: Diritto tributario. Parte generale: fonti, principi costituzionali, accertamento e ispezioni, riscossione, sistema sanzionatorio, processo tributario
                GIUFFRE' ?

Commenta

Il memento sarebbe quello Ipsoa? Lo prendete semplicemente in libreria??
                  Clicco, dunque sono

Commenta

si, si trova anche in libreria, però ti consiglio di aspettare per comprarlo perchè con l'agenzia puoi averlo a metà prezzo

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                      si, si trova anche in libreria, però ti consiglio di aspettare per comprarlo perchè con l'agenzia puoi averlo a metà prezzo
                      Ho visto che si acquistano in librerie specializzate, ma essendo il mio capoluogo la terza città d'Italia ho l'imbarazzo della scelta!
                      Ma anche da tirocinanti possiamo avere questa agevolazione?
                      Clicco, dunque sono

Commenta

Sto operando...
                      X