annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libri di testo - diritto tributario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

credo che non ci siano problemi per i tirocninanti perchè l'acquisto può essere fatto a nome dell'ufficio, ma anche a nome di qualche altro funzionario.
    comunque penso che anche anome proprio non ci siano problemi!

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
      credo che non ci siano problemi per i tirocninanti perchè l'acquisto può essere fatto a nome dell'ufficio, ma anche a nome di qualche altro funzionario.
      Buono a sapersi..... ciao Micky, come va? Grazie delle continue novelle!!

Commenta

ciao prof!

tutto bene! sono a ripassare qualcosa perchè domani sono in caper a sesto.. egoisticamente spero che venga poca gente.. però almeno ho ilpomeriggio libero!

a te come vaormai ladata di convocazione si avvicina! emozionato? indifferente?

Commenta

ciao prof!

tutto bene! sono a ripassare qualcosa perchè domani sono in caper a sesto.. egoisticamente spero che venga poca gente.. però almeno ho ilpomeriggio libero!

a te come vaormai ladata di convocazione si avvicina! emozionato? indifferente?
          Ma allora il camper è funzionante!!! Com'è? Divertente? scherzo... ovviamente!!

Si.. la convocazione è vicina.... diciamo che stiamo in fase di preparazione ma ci vorrebbe una sorta di ritiro (come ho più volte prospettato in altre discussioni un po' più frivole...)
          e invece continuo a sacrificarmi con i corsi pomeridiani..... ho bisogno di rimpinguare un po' le mie casse perennemente a zero!!! comunque si... sono un po' emozionato!!

Commenta

per il camper.. poi ti dirò perchè il mio turno è solo domani, e mi alterno cn gli altri colleghi.. da quello che mi hanno detto oggi ha riscosso un suff. successo.. pe fortuna nessun inconveniente grosso... speriamo continui cosi!

vedrai: i primi giorni in ufficio sono i più belli..ambiente nuovo, persone nuove. la curiosità di sapere tutto.. almeno per me è stato cosi.. e soprattutto le dita incrociate sperando di trovare colleghi all'altezza da poter chiamare presto AMICI e cui poter contare nella difficolta!

Commenta

per il camper.. poi ti dirò perchè il mio turno è solo domani, e mi alterno cn gli altri colleghi.. da quello che mi hanno detto oggi ha riscosso un suff. successo.. pe fortuna nessun inconveniente grosso... speriamo continui cosi!

vedrai: i primi giorni in ufficio sono i più belli..ambiente nuovo, persone nuove. la curiosità di sapere tutto.. almeno per me è stato cosi.. e soprattutto le dita incrociate sperando di trovare colleghi all'altezza da poter chiamare presto AMICI e cui poter contare nella difficolta!
              Se sono tutti come te.... allora stiamo APPPOSTO.... come dice qualche simpatico forumista!!
              ciao e a presto!!!!
              P.

Commenta

buona serata pure a te!
                ciao

Commenta

si, si trova anche in libreria, però ti consiglio di aspettare per comprarlo perchè con l'agenzia puoi averlo a metà prezzo
                  Cosa copre esattamente la convenzione che avete? Va per case editrici?

Commenta

Scusa Micky, ma gli sconti valgono solo con qualche particolare casa editrice, in base a qualche accordo preesistente??

Commenta

...mazza, ma non doveva essere un thread sui libri di tributario?

Commenta

Sto operando...