annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libri di testo - diritto tributario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
    Lady, Pacci, Romasco, Miky,Tettuccina.... miei cari amici come va?

entro per un salutone al volo... oggi sono un po' impegnato....

.
    Ti rispondo solo ora perchè sono appena rientrato. Ciao PPALAIA e buon week end.
    I.Santacrocelover

Commenta

ca...ppero, mi sembra di stare su c6.

Commenta

Allora, ho pensato di acquistare i libri appena inizia il tirocinio, in modo da essere sicura che magari i tutors non ce ne consiglino altri. Nel frattempo vorrei fare una infarinatura di diritto tributario spulciando su qualche sito internet in modo da ripassare le, ormai dimenticate, nozioni studiate per lo scritto. Qualcuno di voi conosce qualche sito abbastanza esaustivo? vorrei arrivare all'inizio del tirocinio con almeno una vaga idea di quello che andremo a fare. Qualcuno interno si sente di sintetizzare cosa praticamente faremo? Ad esempio, viene un utente che deve comprare casa, che viene a fare in a.e.? ho letto l'intervento di spadone tributario, che ringrazio vivamente, ma volevo sapere piu' nella pratica cosa faremo. sembra una sciocchezza, ma sono proprio i casi quotidiani e banali che ci aiutano a capire. Grazie per chi vorrà prodigarsi.

Commenta

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
          Allora, ho pensato di acquistare i libri appena inizia il tirocinio, in modo da essere sicura che magari i tutors non ce ne consiglino altri. Nel frattempo vorrei fare una infarinatura di diritto tributario spulciando su qualche sito internet in modo da ripassare le, ormai dimenticate, nozioni studiate per lo scritto. Qualcuno di voi conosce qualche sito abbastanza esaustivo? vorrei arrivare all'inizio del tirocinio con almeno una vaga idea di quello che andremo a fare. Qualcuno interno si sente di sintetizzare cosa praticamente faremo? Ad esempio, viene un utente che deve comprare casa, che viene a fare in a.e.? ho letto l'intervento di spadone tributario, che ringrazio vivamente, ma volevo sapere piu' nella pratica cosa faremo. sembra una sciocchezza, ma sono proprio i casi quotidiani e banali che ci aiutano a capire. Grazie per chi vorrà prodigarsi.
          Sonia
          puoi partire tranquillamente con l'annuario di AE. studialo bene prima di iniziare ti consentirà di fare una bella figura perchè non è dispersivo ed ha un buon grado di approfondimento. Certo non è esaustivo ma avri tempo per farti una preparazione coprposa.
          I.Santacrocelover

Commenta

buongiorno rosario, come va la domenica mattina? qui tutto ok, avrei preferito dormire di piu ma la mia piccola birba ha deciso che alle 7 erà gia' ora di alzarsi!!! grazie per il consiglio, ho già preso l'annuario in questi giorni gli do un'occhiata, speriamo bene!!! non vedo l'ora di iniziare!!! non sei lontanissimo da gallarate, ho capito solo ieri dov'eri!!! eh eh sono miss imbranata!!! a prestooooo

Commenta

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
              buongiorno rosario, come va la domenica mattina? qui tutto ok, avrei preferito dormire di piu ma la mia piccola birba ha deciso che alle 7 erà gia' ora di alzarsi!!! grazie per il consiglio, ho già preso l'annuario in questi giorni gli do un'occhiata, speriamo bene!!! non vedo l'ora di iniziare!!! non sei lontanissimo da gallarate, ho capito solo ieri dov'eri!!! eh eh sono miss imbranata!!! a prestooooo
              ok Sonia. Tutto bene attendo fiducioso e speranzoso il giorno della mia partenza. Per il resto è la solita.
              I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
                Non credo proprio...
                ho confidenza solo con pochi di voi...

Cmq... un bella cenetta con Romasco, Pplalaia e C. si potrebbe organizzare!
                Prima o (più probabile) Poi!
                Eh si.... quando c'è da mangiare io sono sempre pronto!!

Noto con piacere che vi siete divertiti molto ieri....

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                  Sonia
                  puoi partire tranquillamente con l'annuario di AE. studialo bene prima di iniziare ti consentirà di fare una bella figura perchè non è dispersivo ed ha un buon grado di approfondimento. Certo non è esaustivo ma avri tempo per farti una preparazione coprposa.
                  Scusami...e l'annuario AE dove si consulta? Si scarica da qualche parte o è un libro?

Commenta

Originariamente inviato da ujfalusi Visualizza il messaggio
                    Scusami...e l'annuario AE dove si consulta? Si scarica da qualche parte o è un libro?
                    Si scarica dal sito A.E.!
                    Ciao,
                    Andy

Commenta

Originariamente inviato da ujfalusi Visualizza il messaggio
                      Ciao, l'annuario lo puoi scaricare dal sito dell'agenzia delle entrate oppure recarti presso un ufficio e richiederlo, lo distribuiscono gratuitamente...

Commenta

Sto operando...
                      X