Originariamente inviato da INTERCOOLER
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Libri di testo - diritto tributario
Comprimi
X
-
Io vado per imposta: TUIR commentato e testo IVA commentato, poi ripasserò il DPR 131/86 (imposta registro) e il DPR 600/73 (accertamento). Basta manuali universitari zeppi di principi generali che sul lavoro non servono a nulla (lo dico per esperienza, sia chiaro).
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioohi ohi......mi fa male la pancia dal ridere!!
bellissima Lady...
NOOOO.... UAGLIU'.... VI VOGLIO BENE!!!
NON CI PENSATE PROPRIO...
VA A FINIRE CHE ELEONORA MI LINCIA!
AHAHAH

Lascia un commento:
-
No....lo scherzo è una componente bellissima di questo forum...... sempre che tutti siano daccordo....Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioAHAHAHA.... IHIHIHIHI...
DAI FINORA ABBIAMO SCHERZATO E CI SIAMO DIVERTITI ALLA GRANDE...
ABBIAMO INGANNATO PER BENE L'ATTESA.
E SOPRATTUTTO LE ASPETTATIVE NEL NOSTRO 3D SONO STATE SODDISFATTE.
QUESTO E' L'IMPORTANTE!
ORA VORREI PROVARE A DARMI UN TONO...
SAREBBE ANCHE ORA... HIHI
ANCHE SE... NON SI SA MAI...
MAGARI A FINE MESE... POTREMMO INIZIARE UN'ALTRA FICTION!

MA ANCHE TU SEI NAPOLETANA, GIUSTO?
certo, si può essere in una giusta misura, scherzosi e seri...... e tu mi sembri proprio il tipo!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioSe vuoi fare un buon esame è necessario un collage, ben fatto...
E mi raccomando... occhio ai tutor... valuta bene lo spessore e la preparazione prima di fidarti dei loro consigli...
Ma tu... UFFA... scusami, non lo ricordo... in che ufficio sarai?
Ciao pacci cm stai?
Son stato mandato a chiari bs...
Sto cercando insieme ad un collega casa..
Per ogni cosa io sarò li per sei mesi almeno spero, grazie di tutto
Un grande abbraccio
Hans
Lascia un commento:
-
ohi ohi......mi fa male la pancia dal ridere!!Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioPuoi sempre aprire un thread dal titolo "Cercasi Eleonora-77 disperatamente" o "Chi l'ha vista?"

bellissima Lady...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiocerto ... anche perché l'argomento è trattato in maniera troppo semplicistica sul testo di Tesauro.
AZZ... HO APPENA VISTO UNA COSA.
IL PROF. TESAURO HA SODDISFATTO UN TUO DESIDERIO...
IL 9 OTTOBRE 2008 E' USCITA LA NUOVA EDIZIONE DELLA PARTE SPECIALE!
Sarà segno del destino?

Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioPuoi sempre aprire un thread dal titolo "Cercasi Eleonora-77 disperatamente" o "Chi l'ha vista?"
AHAHAHA.... IHIHIHIHI...
DAI FINORA ABBIAMO SCHERZATO E CI SIAMO DIVERTITI ALLA GRANDE...
ABBIAMO INGANNATO PER BENE L'ATTESA.
E SOPRATTUTTO LE ASPETTATIVE NEL NOSTRO 3D SONO STATE SODDISFATTE.
QUESTO E' L'IMPORTANTE!
ORA VORREI PROVARE A DARMI UN TONO...
SAREBBE ANCHE ORA... HIHI
ANCHE SE... NON SI SA MAI...
MAGARI A FINE MESE... POTREMMO INIZIARE UN'ALTRA FICTION!

MA ANCHE TU SEI NAPOLETANA, GIUSTO?
Lascia un commento:
-
Puoi sempre aprire un thread dal titolo "Cercasi Eleonora-77 disperatamente" o "Chi l'ha vista?"Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioMA NOTIZIE DI ELEONORA????
Lascia un commento:
-
Se vuoi fare un buon esame è necessario un collage, ben fatto...Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiocerto ... anche perché l'argomento è trattato in maniera troppo semplicistica sul testo di Tesauro.
E mi raccomando... occhio ai tutor... valuta bene lo spessore e la preparazione prima di fidarti dei loro consigli...
Ma tu... UFFA... scusami, non lo ricordo... in che ufficio sarai?
Lascia un commento:

Lascia un commento: