Originariamente inviato da pacci
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Libri di testo - diritto tributario
Comprimi
X
-
certo ... anche perché l'argomento è trattato in maniera troppo semplicistica sul testo di Tesauro.
-
diciamo che ha gestisce una rivista "Dialoghi di diritto tributario" SOLO PER ABBONATI...Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioTesauro l'ho letto un po' ma non l'ho studiato... Io ho dato l'esame di tributario sul Lupi, mi sembrano equiparabili.... ma sul Lupi mi sono trovato meglio!
P.s.: Lupi ha poi tutta diversi scritti abbastanza specifici sul tributario per l'impresa.... e scrive in diverse riviste di diritto tributario....
Pacci, mi sembra che tu mi dicesti che ha anche un forum?
adesso vi devo un attimo lasciare
e lì trovi il forum...
MA NOTIZIE DI ELEONORA????
NON E' CHE DAVVERO SE NE E' ANDATA A TIMBUCTU'???

AVVISATELA CHE A FINE MESE CI SARANNO LE CONVOCAZIONI PER LE RIPRESE DELLA FICTION!
Lascia un commento:
-
Il reddito d'impresa ma anche l'IVA le approfondire sul memento!Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiocenni al reddito d'impresa e all'iva.
Spero di non ricordare male.....
ciao prof... bentrovatoUltima modifica di pacci; 10-10-2008, 13:17.
Lascia un commento:
-
Tesauro l'ho letto un po' ma non l'ho studiato... Io ho dato l'esame di tributario sul Lupi, mi sembrano equiparabili.... ma sul Lupi mi sono trovato meglio!Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioBuongiorno caro Ppà, compari sempre al momento giusto ...
Purtroppo non conosco il Lupi...
Se li conosci entrambi puoi farmi capire le differenze sostanziali tra i due studiosi ed i rispettivi testi?
P.s.: Lupi ha poi tutta diversi scritti abbastanza specifici sul tributario per l'impresa.... e scrive in diverse riviste di diritto tributario....
Pacci, mi sembra che tu mi dicesti che ha anche un forum?
adesso vi devo un attimo lasciare
Lascia un commento:
-
Il testo unico iva del sistema frizzera andrebbe bene???Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioallora potrebbe anche andar bene!
Ma non lo conosco...
Tuir e testo iva commentati... E memento per gli altri...
Ma che io sappia non esiste un tuir commentato... mi sto, forse, sbagliando???
Lascia un commento:
-
allora potrebbe anche andar bene!Originariamente inviato da ladyangel Visualizza il messaggiodunque nel testo istituzioni di diritto tributario - parte speciale, viene trattato il sistema tributario; le linee generali dell'imposizione sui redditi; i redditi fondiari, di
capitale e di lavoro dipendente...; cenni al reddito d'impresa e all'iva.
spero di non ricordare male.....
tu dove hai studiato, e su quale testo ti aggiorni?
Ma non lo conosco...
Tuir e testo iva commentati... E memento per gli altri...
Lascia un commento:
-
Buongiorno caro Ppà, compari sempre al momento giusto ...Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggionon ricordi male lady.... buongiorno!
e buongiorno anche a te caro pacci"
P.S.: io preferisco il Lupi
Purtroppo non conosco il Lupi...
Se li conosci entrambi puoi farmi capire le differenze sostanziali tra i due studiosi ed i rispettivi testi?
Lascia un commento:
-
non ricordi male lady.... buongiorno!Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioDunque nel testo Istituzioni di diritto tributario - parte speciale, viene trattato il sistema tributario; le linee generali dell'imposizione sui redditi; i redditi fondiari, di
Tu dove hai studiato, e su quale testo ti aggiorni?
e buongiorno anche a te caro pacci"
P.S.: io preferisco il Lupi
Lascia un commento:
-
Dunque nel testo Istituzioni di diritto tributario - parte speciale, viene trattato il sistema tributario; le linee generali dell'imposizione sui redditi; i redditi fondiari, diOriginariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioMa nel tesauro parte speciale cosa c'è???
Non lo conosco... per curiosità me lo dici?
Tu dove hai studiato, e su quale testo ti aggiorni?
Lascia un commento:
-
Ah, bene, ci pensero'...Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggioE' uscita l'edizione 2008, quindi è aggiornato
Lascia un commento:

Lascia un commento: