Originariamente inviato da pacci
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Libri di testo - diritto tributario
Comprimi
X
-
Ragazzi il problema maggiore sarà il tempo. Risorsa scarsissima per via del tirocinio.Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggiook ti ho inviato una mail. Ma mi interessava sapere se avevi risolto il problema del fax in DR.
Lascia un commento:
-
ok ti ho inviato una mail. Ma mi interessava sapere se avevi risolto il problema del fax in DR.
Lascia un commento:
-
gli anni passati hanno fatto cosi, per garantire più trasparenza: sei tu stesso che peschi le domande dalle urne: tributario in genere ha un'urna tutta sua.
Lascia un commento:
-
Mamma mia! e parliamo solo di tributario! Mi sembra quasi una missione impossibileOriginariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggioragazzi, quindi facendo il punto della situazione del Diritto triutario? allora, se ho ben capito, Tesauro, Memento;Tuir; Testo iva; fondamenti dell'imposta di registro; annuario del contriuente. Se uniamo un po di questi ingredienti, una come me che il diritto tributario non l'ha mai visto puo' pensare di evitare figuracce all'orale?

Lascia un commento:
-
ciao rosario, hai ragione, dovevo mandarla poi non ho avuto un attimo di tregua. allora la mia mail è tettuccina@libero.it se hai msn ti mando il mio contatto che faccio prima, ok???
Lascia un commento:
-
Se sarà come prima (è presto per dirlo)...Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiocaspita, tributario è davvero tosto, ma che voi sappiate, l'esame orale consiste ancora nel pescare le domande dalle "ceste" (ehm non mi veniva un termine appropriato!!) oppure le domande son fatte "dal vivo?"
Si pescano le domande dalle "ceste"...
tipo estrazioni del lotto...
e da li si comincia...
ma c'è sempre la possibilità che si approfondica e si divaghi...
soprattutto se la risposta è soddisfacente e vogliono far salire il voto!
L'importante è solo studiare... e stare sereni!
EVVAAAAIIIII TETTUCCINA... IL TEMPO C'E' PER STUDIARE!
IL PIU' ORAMAI E' STATO FATTO!

Ultima modifica di pacci; 11-10-2008, 14:31.
Lascia un commento:
-
ma tu non dovevi mandarmi una mail. Ciao Tettuccina.Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiocaspita, tributario è davvero tosto, ma che voi sappiate, l'esame orale consiste ancora nel pescare le domande dalle "ceste" (ehm non mi veniva un termine appropriato!!) oppure le domande son fatte "dal vivo?"
Lascia un commento:
-
caspita, tributario è davvero tosto, ma che voi sappiate, l'esame orale consiste ancora nel pescare le domande dalle "ceste" (ehm non mi veniva un termine appropriato!!) oppure le domande son fatte "dal vivo?"
Lascia un commento:
-
aggiungici qualche fondamento sull'imposta di bollo e sì.. i fondamenti del tributario ci sono
Lascia un commento:

Lascia un commento: