annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Desio 1 alla riscossa!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da Dany83 Visualizza il messaggio
    Finalmente vi siete fatti vivi!Antonio leggendo il tuo intervento mi sono pe un attimo immedesimata nella situazione ma non so il perchè mi è ventuto un attacco di panico!=)

    Facendo il punto della situazione i colleghi di Desio1 saremo:
    - Daniela 25 anni, Sicilia, casa trovata;
    - Luca 28 anni, Molise, cerca casa;
    - Antonio .. .. , casa trovata;
    - Nicola 28 anni, Campania, ..;
    - Sarah .. .. ..;
    - Simone .. .. ...

    Esatto???
    Sarah, 25 anni, Piemontese da poco residente vicino Desio

    Commenta


      #22
      Ciao Sarah!Finalmente una ragazza!Sei mai stata a Desio?Le tue impressioni?

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da Dany83 Visualizza il messaggio
        Ciao Sarah!Finalmente una ragazza!Sei mai stata a Desio?Le tue impressioni?
        Ci ho fatto un giro di ricognizione qualche tempo fa... personalemnet la trovo graziosa, come tutti i paesi in questa zona... vivo vicino desio da giugno, e rispetto a dove vivevo (vicino torino) questa area della lombardia è ricca di feste di paese, sagre, mercatini, notti bianche... io la trovo adorabile... l'edificio dell'ae è bello, ha un aspetto vagamente solenne ed è praticamente nel centro cittadino, a fianco del comune... tu dove hai trovato casa?

        Commenta


          #24
          L'ho trovata di fronte all'agenzia per evitare di portare la macchina...
          ti lascio la mia e-mail cosi possiamo sentirci anche per vederci prima del 28!danysun@virgilio.it

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da Dany83 Visualizza il messaggio
            L'ho trovata di fronte all'agenzia per evitare di portare la macchina...
            ti lascio la mia e-mail cosi possiamo sentirci anche per vederci prima del 28!danysun@virgilio.it
            ti ho appena scritto una mail da sarah2883@gmail.com

            Commenta


              #26
              Casa a monza

              Missione compiuta! Sono appena tornato da Milano e ho trovato un trilocale molto bello a Monza. Vivrò con un altro tirocinante che lavorerà a Monza1. Con la macchina sono a Desio in 15 minuti! Io salgo il 25, se qualcuno vuole conoscermi prima del 28 sono a vostra disposizione.

              SALUTI A TUTTI!!!!

              Commenta


                #27
                Ragazzi che silenzio!!!!! Effetto panico da avvicinamento data fatidica?
                Be un pò di ansia per tutto ciò che è nuovo è inevitabile. Però se se ne parla tra noi è sicuramente meglio. Quando pensate di trasferirvi? (per chi dovrà farlo ovviamente). Io domenica in serata penso di essere a Desio.
                Ciao a tutti.

                Commenta


                  #28
                  Rieccomi!

                  Interrompo anche io il silenzio! Io salgo venerdì!!!

                  Commenta


                    #29
                    Anch'io come Medioman salirò venerdi!!!Avevo pensato di incontrarci prima di martedi...ke ne dite?Chiunque mi volesse contattare può farlo in questo indirizzo danysun@virgilio.it fatelo prima di venerdi perchè i primi giorni nn avrò il collegamento internet!!!
                    W tirocinanti Desiani (si dice così??????)=)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X