Finalmente vi siete fatti vivi!Antonio leggendo il tuo intervento mi sono pe un attimo immedesimata nella situazione ma non so il perchè mi è ventuto un attacco di panico!=)
Facendo il punto della situazione i colleghi di Desio1 saremo:
- Daniela 25 anni, Sicilia, casa trovata;
- Luca 28 anni, Molise, cerca casa;
- Antonio .. .. , casa trovata;
- Nicola 28 anni, Campania, ..;
- Sarah .. .. ..;
- Simone .. .. ...
Esatto???
Sarah, 25 anni, Piemontese da poco residente vicino Desio
Ciao Sarah!Finalmente una ragazza!Sei mai stata a Desio?Le tue impressioni?
Ci ho fatto un giro di ricognizione qualche tempo fa... personalemnet la trovo graziosa, come tutti i paesi in questa zona... vivo vicino desio da giugno, e rispetto a dove vivevo (vicino torino) questa area della lombardia è ricca di feste di paese, sagre, mercatini, notti bianche... io la trovo adorabile... l'edificio dell'ae è bello, ha un aspetto vagamente solenne ed è praticamente nel centro cittadino, a fianco del comune... tu dove hai trovato casa?
L'ho trovata di fronte all'agenzia per evitare di portare la macchina...
ti lascio la mia e-mail cosi possiamo sentirci anche per vederci prima del 28!danysun@virgilio.it
L'ho trovata di fronte all'agenzia per evitare di portare la macchina...
ti lascio la mia e-mail cosi possiamo sentirci anche per vederci prima del 28!danysun@virgilio.it
Missione compiuta! Sono appena tornato da Milano e ho trovato un trilocale molto bello a Monza. Vivrò con un altro tirocinante che lavorerà a Monza1. Con la macchina sono a Desio in 15 minuti! Io salgo il 25, se qualcuno vuole conoscermi prima del 28 sono a vostra disposizione.
Ragazzi che silenzio!!!!! Effetto panico da avvicinamento data fatidica?
Be un pò di ansia per tutto ciò che è nuovo è inevitabile. Però se se ne parla tra noi è sicuramente meglio. Quando pensate di trasferirvi? (per chi dovrà farlo ovviamente). Io domenica in serata penso di essere a Desio.
Ciao a tutti.
Anch'io come Medioman salirò venerdi!!!Avevo pensato di incontrarci prima di martedi...ke ne dite?Chiunque mi volesse contattare può farlo in questo indirizzo danysun@virgilio.it fatelo prima di venerdi perchè i primi giorni nn avrò il collegamento internet!!!
W tirocinanti Desiani (si dice così??????)=)
Commenta