Ciao a tutti quelli che come me non vedono l'ora di iniziare il tirocinio proprio per porre fine a questo peridodo di lunghe attese...vorrei riunire tutti i colleghi di Desio1!!!Fatevi avanti!!!
Ciao ragazzi, che piacere ritrovarvi; già cominciavo a sentirmi solo....Domani parto per una spedizione perlustrativa a fini di locazione immobiliare. Speriamo bene.
Vi aggiornero' strada facendo.
Ciao
Antonio
IN QUESTI GIORNI MI SONO ISCRITTO A FACEBOOK, ED HO PUBBLICATO ANCHE 2 ALBUM.
(SI VEDE CHE NN HO UN CACCHIO DA FARE...)
E' CARINO COME PROGRAMMA, HO INCONTRATO (TRAMITE LE AMICIZIE INCROCIATE) UNA MAREA DI GENTE CHE NN VEDEVO E SENTIVI DA ANNI. ABBIAMO ANCHE ORGANIZZATO UNA RIMPATRIATA CON I VECCHI COMPAGNI DI LICEO PER IL XIODO DI NATALE.
SE ANCHE QUALCUNO DI VOI E' ISCRITTO, MI CONTATTI!!!!!!!
E COMUNQUE FATE UN SALTO SULLA MIA BAKECA.
COLLEGHE!!!
SBIRCIATE LE MIE FOTO, COSì VI RENDERETE CONTO DI CHE PEZZO DI GNOCCO, DI CHE AMMASSO DI MUSCOLI E TENDINI IN TRAZIONE, DI CHE CONCENTRATO DI BELLEZZA FASCINO E MISTERO, DI CHE SORTA DI BRONZO DI RIACE, AVRETE COME COLLEGA A COMO......
Anche io sono destinato a Desio 1. Come state messi x l'abitazione? Forse io ho intenzione di prendere casa a Monza, dato che vorrei convivere con un tirocinante della mia terra (il Molise!!) che è stato assegnato a Monza 1. Non escludo, però, di prendere casa proprio a Desio. Credo di salire questa settimana x cercare casa. Saluti a tutti i miei futuri colleghi!!!!
Anche io sono destinato a Desio 1. Come state messi x l'abitazione? Forse io ho intenzione di prendere casa a Monza, dato che vorrei convivere con un tirocinante della mia terra (il Molise!!) che è stato assegnato a Monza 1. Non escludo, però, di prendere casa proprio a Desio. Credo di salire questa settimana x cercare casa. Saluti a tutti i miei futuri colleghi!!!!
Ciao Sarah! Mi Chiamo Luca e ho 28 anni. Mi sono già sentito via e-mail con la nostra futura collega dany83. Spero di potervi conoscere un pochino già prima del 28. Ma nitrotony sarà un nostro collega?
CIAO CIAO
Ciao a tutti ragazzi, ciao Luca sono Antonio e sarò anchi' io a Desio 1. Scusate l' assenza ma in quanto anziano del gruppo () ho pensato di fare la prima sortita sul fronte a Desio 1. Ho visto per l' alloggio e sono passato in agenzia!!!!!!! Ora ho un pò di fretta, comunque buone sensazioni, state tranquilli!!!
Chiedetemi pure, penso di riconnettermi e rispondervi stasera.
Ciao a tutti a dopo.
Ciao ragazzi!Io finalmente ho trovato una casetta a Desio proprio vicino all' Agenzia,cosi potremo riunirci anche da me per studiare etc...!!!Allora Antonio raccontaci le tue impressioni su Desio.....facci sapere!!!A presto colleghi!
Commenta