annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Desio 1 alla riscossa!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Desio 1 alla riscossa!!!

    Ciao a tutti quelli che come me non vedono l'ora di iniziare il tirocinio proprio per porre fine a questo peridodo di lunghe attese...vorrei riunire tutti i colleghi di Desio1!!!Fatevi avanti!!!

    #2
    io vado a desio 2, ma prendo casa a monza.....spero di riuscire a vivere con i soldi che avanzano dopo aver pagato l'affitto.

    Commenta


      #3
      Ciao ragazzi, che piacere ritrovarvi; già cominciavo a sentirmi solo....Domani parto per una spedizione perlustrativa a fini di locazione immobiliare. Speriamo bene.
      Vi aggiornero' strada facendo.
      Ciao
      Antonio

      Commenta


        #4
        CIAO RAGAZZI/E - COLLEGHI/E - SUBALTERNI/E!!!!!

        IN QUESTI GIORNI MI SONO ISCRITTO A FACEBOOK, ED HO PUBBLICATO ANCHE 2 ALBUM.
        (SI VEDE CHE NN HO UN CACCHIO DA FARE...)

        E' CARINO COME PROGRAMMA, HO INCONTRATO (TRAMITE LE AMICIZIE INCROCIATE) UNA MAREA DI GENTE CHE NN VEDEVO E SENTIVI DA ANNI. ABBIAMO ANCHE ORGANIZZATO UNA RIMPATRIATA CON I VECCHI COMPAGNI DI LICEO PER IL XIODO DI NATALE.

        SE ANCHE QUALCUNO DI VOI E' ISCRITTO, MI CONTATTI!!!!!!!
        E COMUNQUE FATE UN SALTO SULLA MIA BAKECA.

        COLLEGHE!!!
        SBIRCIATE LE MIE FOTO, COSì VI RENDERETE CONTO DI CHE PEZZO DI GNOCCO, DI CHE AMMASSO DI MUSCOLI E TENDINI IN TRAZIONE, DI CHE CONCENTRATO DI BELLEZZA FASCINO E MISTERO, DI CHE SORTA DI BRONZO DI RIACE, AVRETE COME COLLEGA A COMO......


        Lì IL MIO NICK è:
        UGO MAZZA

        IL LINK:
        http://www.facebook.com/profile.php?...03279&ref=name

        P.S. A PARTE LE CRETINATE. UN SALUTONE A TUTTI I FUTURI COLLEGHI DELLE ALTRE SEDI

        P.S. SPECIFICATE CHE SIETE DI AE, POSSIBILMENTE CON LA DESTINAZIONE!!!!!

        Commenta


          #5
          Salve a tutti! Anche io sarò a Desio 1..... mi chiamo sarah... anche voi naturalmente siete stati convocati x il 28 a milano vero?

          Commenta


            #6
            Desio 1

            Anche io sono destinato a Desio 1. Come state messi x l'abitazione? Forse io ho intenzione di prendere casa a Monza, dato che vorrei convivere con un tirocinante della mia terra (il Molise!!) che è stato assegnato a Monza 1. Non escludo, però, di prendere casa proprio a Desio. Credo di salire questa settimana x cercare casa. Saluti a tutti i miei futuri colleghi!!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Medioman Visualizza il messaggio
              Anche io sono destinato a Desio 1. Come state messi x l'abitazione? Forse io ho intenzione di prendere casa a Monza, dato che vorrei convivere con un tirocinante della mia terra (il Molise!!) che è stato assegnato a Monza 1. Non escludo, però, di prendere casa proprio a Desio. Credo di salire questa settimana x cercare casa. Saluti a tutti i miei futuri colleghi!!!!
              medioman come ti chiami e quanti anni hai?

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggio
                medioman come ti chiami e quanti anni hai?
                Ciao Sarah! Mi Chiamo Luca e ho 28 anni. Mi sono già sentito via e-mail con la nostra futura collega dany83. Spero di potervi conoscere un pochino già prima del 28. Ma nitrotony sarà un nostro collega?
                CIAO CIAO

                Commenta


                  #9
                  Ciao a tutti ragazzi, ciao Luca sono Antonio e sarò anchi' io a Desio 1. Scusate l' assenza ma in quanto anziano del gruppo () ho pensato di fare la prima sortita sul fronte a Desio 1. Ho visto per l' alloggio e sono passato in agenzia!!!!!!! Ora ho un pò di fretta, comunque buone sensazioni, state tranquilli!!!
                  Chiedetemi pure, penso di riconnettermi e rispondervi stasera.
                  Ciao a tutti a dopo.

                  Commenta


                    #10
                    Ciao ragazzi!Io finalmente ho trovato una casetta a Desio proprio vicino all' Agenzia,cosi potremo riunirci anche da me per studiare etc...!!!Allora Antonio raccontaci le tue impressioni su Desio.....facci sapere!!!A presto colleghi!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X