Ciao a tutti quelli che come me non vedono l'ora di iniziare il tirocinio proprio per porre fine a questo peridodo di lunghe attese...vorrei riunire tutti i colleghi di Desio1!!!Fatevi avanti!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Desio 1 alla riscossa!!!
Comprimi
X
-
CIAO RAGAZZI/E - COLLEGHI/E - SUBALTERNI/E!!!!!
IN QUESTI GIORNI MI SONO ISCRITTO A FACEBOOK, ED HO PUBBLICATO ANCHE 2 ALBUM.
(SI VEDE CHE NN HO UN CACCHIO DA FARE...)
E' CARINO COME PROGRAMMA, HO INCONTRATO (TRAMITE LE AMICIZIE INCROCIATE) UNA MAREA DI GENTE CHE NN VEDEVO E SENTIVI DA ANNI. ABBIAMO ANCHE ORGANIZZATO UNA RIMPATRIATA CON I VECCHI COMPAGNI DI LICEO PER IL XIODO DI NATALE.
SE ANCHE QUALCUNO DI VOI E' ISCRITTO, MI CONTATTI!!!!!!!
E COMUNQUE FATE UN SALTO SULLA MIA BAKECA.
COLLEGHE!!!
SBIRCIATE LE MIE FOTO, COSì VI RENDERETE CONTO DI CHE PEZZO DI GNOCCO, DI CHE AMMASSO DI MUSCOLI E TENDINI IN TRAZIONE, DI CHE CONCENTRATO DI BELLEZZA FASCINO E MISTERO, DI CHE SORTA DI BRONZO DI RIACE, AVRETE COME COLLEGA A COMO......
Lì IL MIO NICK è:
UGO MAZZA
IL LINK:
http://www.facebook.com/profile.php?...03279&ref=name
P.S. A PARTE LE CRETINATE. UN SALUTONE A TUTTI I FUTURI COLLEGHI DELLE ALTRE SEDI
P.S. SPECIFICATE CHE SIETE DI AE, POSSIBILMENTE CON LA DESTINAZIONE!!!!!
Commenta
-
Desio 1
Anche io sono destinato a Desio 1. Come state messi x l'abitazione? Forse io ho intenzione di prendere casa a Monza, dato che vorrei convivere con un tirocinante della mia terra (il Molise!!) che è stato assegnato a Monza 1. Non escludo, però, di prendere casa proprio a Desio. Credo di salire questa settimana x cercare casa. Saluti a tutti i miei futuri colleghi!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Medioman Visualizza il messaggioAnche io sono destinato a Desio 1. Come state messi x l'abitazione? Forse io ho intenzione di prendere casa a Monza, dato che vorrei convivere con un tirocinante della mia terra (il Molise!!) che è stato assegnato a Monza 1. Non escludo, però, di prendere casa proprio a Desio. Credo di salire questa settimana x cercare casa. Saluti a tutti i miei futuri colleghi!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggiomedioman come ti chiami e quanti anni hai?
CIAO CIAO
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi, ciao Luca sono Antonio e sarò anchi' io a Desio 1. Scusate l' assenza ma in quanto anziano del gruppo () ho pensato di fare la prima sortita sul fronte a Desio 1. Ho visto per l' alloggio e sono passato in agenzia!!!!!!! Ora ho un pò di fretta, comunque buone sensazioni, state tranquilli!!!
Chiedetemi pure, penso di riconnettermi e rispondervi stasera.
Ciao a tutti a dopo.
Commenta
Commenta