Originariamente inviato da Dany83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Desio 1 alla riscossa!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dany83 Visualizza il messaggioCiao Sarah!Finalmente una ragazza!Sei mai stata a Desio?Le tue impressioni?
Commenta
-
L'ho trovata di fronte all'agenzia per evitare di portare la macchina...
ti lascio la mia e-mail cosi possiamo sentirci anche per vederci prima del 28!danysun@virgilio.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Dany83 Visualizza il messaggioL'ho trovata di fronte all'agenzia per evitare di portare la macchina...
ti lascio la mia e-mail cosi possiamo sentirci anche per vederci prima del 28!danysun@virgilio.it
Commenta
-
Casa a monza
Missione compiuta! Sono appena tornato da Milano e ho trovato un trilocale molto bello a Monza. Vivrò con un altro tirocinante che lavorerà a Monza1. Con la macchina sono a Desio in 15 minuti! Io salgo il 25, se qualcuno vuole conoscermi prima del 28 sono a vostra disposizione.
SALUTI A TUTTI!!!!
Commenta
-
Ragazzi che silenzio!!!!! Effetto panico da avvicinamento data fatidica?
Be un pò di ansia per tutto ciò che è nuovo è inevitabile. Però se se ne parla tra noi è sicuramente meglio. Quando pensate di trasferirvi? (per chi dovrà farlo ovviamente). Io domenica in serata penso di essere a Desio.
Ciao a tutti.
Commenta
-
Anch'io come Medioman salirò venerdi!!!Avevo pensato di incontrarci prima di martedi...ke ne dite?Chiunque mi volesse contattare può farlo in questo indirizzo danysun@virgilio.it fatelo prima di venerdi perchè i primi giorni nn avrò il collegamento internet!!!
W tirocinanti Desiani (si dice così??????)=)
Commenta
Commenta