annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Desio 1 alla riscossa!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao Antonio!!!! Dicci tutto: com'è Desio, come sono le case, gli affitti, che sensazione hai avuto dall'agenzia...

Riepilogando, credo che attualmente a Desio1 saremo i seguenti: Io, Dany, Sarah, Antonio e un certo Nicola. Correggetemi se mi sbaglio.

Già sento che andremo tutti d'accordo!

UN SALUTO AI MIEI FUTURI COLLEGHI!!!!

Commenta

Ciao a tutti ragazzi. Forza e coraggio.
      Allora come vi dicevo sono stato a Desio Lunedi e Martedi. Iniziamo con la città: mi é sembrata molto tranquilla, più piccola di quanto mi aspettassi una cittadina di circa 40.000 abitanti. La prima impressione che mi ha fatto mi é stata confermata poi da più di un agente immobiliare che ho interpellato per vedere qualche monolocale. Tutti mi hanno detto che la città è un po moscetta ma basta muoversi di poco (Monza, Seregno e poi Milano a 20 minuti) se si vuole un po di movida serale/notturna. Per il lavoro pero' puo essere perfetto se si abita li perché si puo' fare a meno della macchina per andarci. Ma veniamo al bello. Mi sono sentito ad un certo punto di andare in Agenzia e qui mi sono rivolto, non ricordo neanche chiedendogli cosa, ad un dipendente che si trovava vicino l'ingresso. Quando gli ho detto che ero un prossimo tirocinante in quell' istante si trovava a passare il capo area servizi e lo ha fermato per presentarmelo.
      Persona squisita, dopo pochi minuti di chiacchierata e rapida presentazione del Direttore di veloce passaggio, che mi ha dato la stessa sensazione, mi ha presentato due giovani funzionari; di li a pochi minuti é stato un susseguirsi di presentazioni con tante persone, di età diverse, ma ho avuto una ottima impressione, mi è sembrato di vedere un gruppo abbastanza affiatato di persone tranquille.
      A, dimenticavo, alla fine sono riuscito a trovare un bel mono a 10 minuti dall'agenzia; quindi i posti per studiare diventano 2.
      Raga i prezzi dei mono viaggiano sui 450 500, non si scampa, ma siamo sempre li perche poi quello che costa un po meno ha le spese extra e viceversa.
      Per chi vuole info chiedetemi pure che ho visto varie cosette e potete anche chiedere in Agenzia Entrate che anche su questo fronte sono molto disponibili. Considerate che se riuscite a scappottare l' agenzia vi risparmiate una bella cifra. Io purtroppo non ci sono riuscito ma spero che possiate beneficiarne voi.(LA PAGHERETE CARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
      Ciao a tutti.

Commenta

Grazie Antonio, sei stato esauriente in tutto!!! Che bello, penso che ci troveremo tutti bene, sembra un bell'ambiente!

Martedi salgo per trovare casa e penso che passo anch'io in agenzia!

Ragazzi, vogliamo scambiarci tutti l'email?

SALUTI A TUTTI!!!

Commenta

Ragazzi che fine avete fatto, siete andati in panico come i mercati azionari????
          Intanto mi è venuto un dubbio amletico. Ma sapete quando prenderemo servizio, in caso che vada tutto bene? (in questi casi dalle parti mie si dice RATTATI!!!)
          Perchè se non ricordo male mi pare di aver letto in qualche discussione che in passati concorsi poi passavano altri mesi prima di prendere servizio. Non vorrei sbagliare ma si parlava di Gennaio dell'anno dopo. Ma ripeto, potrei sbagliarmi del tutto. Non vorrei dare notizie allarmanti ed errate. Pertò mi è venuta questo ingrippo. Perchè in tal caso dovremmo o lasciare la casa o pagare per mesi senza utilizzarla.
          Sapete qualcosa in merito???
          Ciao a tutti

Commenta

Antonio, non so nulla riguardo il tuo "amletico dubbio"!!! Io pensavo che avremmo preso servizio poco dopo L'eventuale superamento della prova orale...

Commenta

C'è una discussione in merito sul forum ora che ho controllato meglio. Secondo alcuni se ne parla a ottobre dell'anno prossimo!!!
              Quindi occhio ai contratti di affitto. Si rischia di pagare 5 mesi senza che la casa serva, a meno che non si faccia altro lavoro sul posto nel frattempo.
              Allora, nessun altro é andato a Desio? Nessuna novità dal fronte? Dai che avevamo cominciato bene ma ci siamo un po' persi.
              Saremo in 15 a Desio 1, quindi ne mancano molti ancora all'appello.
              Ciao a tutti.

Commenta

cercasi coinquilino

ragazzi sono disperato, non riesco a trovare un coinquilino per prendere casa a desio. aiutatemi!!!
                chi mi volesse contattare la mia e-mail è simonemag@hotmail.it

Commenta

Finalmente vi siete fatti vivi!Antonio leggendo il tuo intervento mi sono pe un attimo immedesimata nella situazione ma non so il perchè mi è ventuto un attacco di panico!=)

Facendo il punto della situazione i colleghi di Desio1 saremo:
                  - Daniela 25 anni, Sicilia, casa trovata;
                  - Luca 28 anni, Molise, cerca casa;
                  - Antonio .. .. , casa trovata;
                  - Nicola 28 anni, Campania, ..;
                  - Sarah .. .. ..;
                  - Simone .. .. ...

Esatto???

Commenta

Originariamente inviato da Dany83 Visualizza il messaggio
                    Finalmente vi siete fatti vivi!Antonio leggendo il tuo intervento mi sono pe un attimo immedesimata nella situazione ma non so il perchè mi è ventuto un attacco di panico!=)

Facendo il punto della situazione i colleghi di Desio1 saremo:
                    - Daniela 25 anni, Sicilia, casa trovata;
                    - Luca 28 anni, Molise, cerca casa;
                    - Antonio .. .. , casa trovata;
                    - Nicola 28 anni, Campania, ..;
                    - Sarah .. .. ..;
                    - Simone .. .. ...

Esatto???
                    Ciao a tutti, anch'io Desio 1 e casa trovata ieri.

Commenta

Se a qualcuno interessa c'è un piccolo bilocale mansardato arredato a Bovisio Masciago a 450 + 40 condominio a 700 metri dalla stazione. Non è il massimo ma può andare.
                      Se vi interessa potete chiamare l'agenzia a questo numero: 0362 629550.

Commenta

Sto operando...
                      X