annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia (LODI e Codogno)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

zenigata basta ad organizzare cene e ad imbrattare casa di Serpico. Serpico fatti valere Zenigata vuole portare un esercito di gente a sbafare a casa tua, fallo rimanere nel post-serata a casa tua a pulire il porcile che avrà fatto, miraccomando fatti valere.

Commenta

zenigata vatti a comprare delle camice decenti le ultime che ti ho visto semravano quelle di un boscailo dell'Arizona.

Commenta

ogni mattina in AE c'è un commissario zenigata che rincorre un lupin, ed ogn mattina c'è un lupin che corre x scappare da un commissario zenigata. ma il commissario è troppo, troppo veloce!!!!!!!è troppo allenato a correre x tutte la sagre d'italia e raggiunge sempre alla bancarella la sua busta di lupini. buon pasto.

Commenta

Ragazzi zenigata vi ha fregato il pranzo?????

Commenta

Originariamente inviato da fildur Visualizza il messaggio
            Ragazzi zenigata vi ha fregato il pranzo?????
            Non ci riuscirebbe, andiamo troppo veloci. ... e poi credo debba essere lui a temere, abbiamo degl stomaci moooolto capienti.
            Ammazza credevo di essere una forchetta non buona ma eccezionale, ma la lotta è dura.

Commenta

Un saluto agli amici tirocinanti che ancora seguono questo 3d, Yanez che sicuramente lo legge, e all'unico interno che si è gia svelato: Zenigata. Per gli altri speriamo di onoscerli al più presto

Commenta

Originariamente inviato da kratos Visualizza il messaggio
                Un saluto agli amici tirocinanti che ancora seguono questo 3d, Yanez che sicuramente lo legge, e all'unico interno che si è gia svelato: Zenigata. Per gli altri speriamo di onoscerli al più presto
                Ciao Kratos, sicuramente sarai d'accordo con me nell'affermare che abbiamo trascorso una settimana molto piacevole. siamo un bel gruppo, gli interni sono stati tutti molto gentili e disponibili, alla mensa ci viziano....cosa vogliamo di piu? Saluto anch'io il resto degli amici tirocinanti, il commissario Zenigata oltre a fildur e serpico le cui vere identità rimarrano, ancora per poco, avvolte nel mistero...

Commenta

Originariamente inviato da Yanez Visualizza il messaggio
                  Ciao Kratos, sicuramente sarai d'accordo con me nell'affermare che abbiamo trascorso una settimana molto piacevole. siamo un bel gruppo, gli interni sono stati tutti molto gentili e disponibili, alla mensa ci viziano....cosa vogliamo di piu? Saluto anch'io il resto degli amici tirocinanti, il commissario Zenigata oltre a fildur e serpico le cui vere identità rimarrano, ancora per poco, avvolte nel mistero...
                  ciao a tutti
                  finalmente anche io riesco a tornare al forum.
                  impressione: positiva
                  interni: disponibili, simpatici... sembra davvero un bel gruppo (speriamo che la magagna nn sia in agguato)
                  gruppo dei 15 nuovi: veramente bello e vario...c'è qualcuno che è veramente TROOOPPOO FORTEEEE.... e abbiamo cominciato bene da quando ci siamo persi a milano!
                  forza ragazzi che ce la facciamo!!!
                  a lunedì

Commenta

Bene bene, mi fa piacere che continua a mantenersi vivo questo 3d.
                    Ezechiele stai sicura che ce la facciamo, e mo ci sfrattano, manco con le bombe schiodiamo.

Commenta

Originariamente inviato da kratos Visualizza il messaggio
                      Bene bene, mi fa piacere che continua a mantenersi vivo questo 3d.
                      Ezechiele stai sicura che ce la facciamo, e mo ci sfrattano, manco con le bombe schiodiamo.
                      CI INCATENIAMO ALL'INFERRIATA DELL'AGENZIA
                      ... andremo a finire al telegiornale...
                      FAREMO LO SCIOPERO DELLA FAME E DELLA SETE
                      ...beh, magari della fame no...non esageriamo
                      ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                      X