annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia (LODI e Codogno)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Serpico, le tue informazioni sono preziosissime!

Commenta

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
      ciao maria,
      anche io avrei la possibilità di stare a parma, ma non credi sia un pò troppo faticoso?
      è circa un'ora di treno, vero?
      eh si che è pesante...è proprio un'ora di treno ma che ci posso fare? ho visto dei treni alle 6:30 e 6:58 per Lodi
      io vivo a Parma, ho casa in affitto qui e Lodi mi sembra la soluzione ottimale per questi sei mesi di tirocinio.
      Così se qualcosa va storto dopo il tirocinio almeno non mi scombussolo così tanto la vita (anche a mio marito che intanto dovrebbe cercare lavoro il Lombardia e lasciare quello attuale)...
      po dopo si vedrà

Commenta

Finalmente riesco a postare messaggi autonomamente....mi rivolgo ad Eziechele...non ho ricevuto alcuna mail. Cmq il mio indirizzo di posta elettronica è r.denisco@virgilio.it..forse quello che avevi non era corretto..

Commenta

ah, dimenticavo...io sono Rosanna

Commenta

anch'io a lodi

scusate il ritardo mi chiamo epifanio d'angelo 28 anni vengo dal profondo sud prizzi (PA).
            ho un piccolo problema: mi sono accorto ora di avere smarrito incredibilmente l'allegato con la certificazione da spedire entro lunedi;
            se c'è qualche anima buona che mi manda un email con allegati e numero di fax gli pago ogni mattina il caffè fino al primo stipendio; grazie
            email:epi2003@libero.it

Commenta

ora te lo mando io con una mail

Commenta

Ciao Serpico, ti ringrazio anch'io per le preziose informazioni che hai fornito...sei stato gentilissimo!

Commenta

ciao nives...allora hai deciso di non abitare a Lodi...fammi sapere

Commenta

CIAO RAGAZZI/E - COLLEGHI/E - SUBALTERNI/E!!!!!

IN QUESTI GIORNI MI SONO ISCRITTO A FACEBOOK, ED HO PUBBLICATO ANCHE 2 ALBUM.
                    (SI VEDE CHE NN HO UN CACCHIO DA FARE...)

E' CARINO COME PROGRAMMA, HO INCONTRATO (TRAMITE LE AMICIZIE INCROCIATE) UNA MAREA DI GENTE CHE NN VEDEVO E SENTIVI DA ANNI. ABBIAMO ANCHE ORGANIZZATO UNA RIMPATRIATA CON I VECCHI COMPAGNI DI LICEO PER IL XIODO DI NATALE.

SE ANCHE QUALCUNO DI VOI E' ISCRITTO, MI CONTATTI!!!!!!!
                    E COMUNQUE FATE UN SALTO SULLA MIA BAKECA.

COLLEGHE!!!
                    SBIRCIATE LE MIE FOTO, COSì VI RENDERETE CONTO DI CHE PEZZO DI GNOCCO, DI CHE AMMASSO DI MUSCOLI E TENDINI IN TRAZIONE, DI CHE CONCENTRATO DI BELLEZZA FASCINO E MISTERO, DI CHE SORTA DI BRONZO DI RIACE, AVRETE COME COLLEGA A COMO......

Lì IL MIO NICK è:
                    UGO MAZZA

IL LINK:
                    http://www.facebook.com/profile.php?...03279&ref=name

P.S. A PARTE LE CRETINATE. UN SALUTONE A TUTTI I FUTURI COLLEGHI DELLE ALTRE SEDI

P.S. SPECIFICATE CHE SIETE DI AE, POSSIBILMENTE CON LA DESTINAZIONE!!!!!

Commenta

X GAIA

Sono due giorni che provo a chiamarti ma il tuo cell. sembra sempre spento. Ti ho mandato una email con il mio numero di casa. Contattami, così ci accordiamo per la casa. Rosanna

Commenta

Sto operando...
                      X