annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Lombardia (Milano e provincia)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Ciao pachinoo di che zona di napoli sei? Io sono della prov di na e anch'io sarò a milano 5

    Commenta


      #82
      Originariamente inviato da PACHINOO Visualizza il messaggio
      sono partito con l'idea di autonomia ma con questi prezzi è difficile. Sto guardando per un residence almeno il primo mese , se poi si trova qualcosa di buono da dividere cerco e propongo a qualcun altro interessato. Tu?
      Io sono orientato su una stanza singola o su un appartamento da condividere, visti i prezzi esorbitanti dei monolocali. Possibilmente vicino all'ufficio. Comunque la mia mail è valiantiusco@libero.it .

      Commenta


        #83
        Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
        Ragazzi, una cosa di cui non si è parlato è come raggiungere la sede di Via Moscova il giorno di accoglienza!Mi sbaglio, o dalla stazione centrale basta prendere la metro gialla,ma in che direzione e quanto tempo ci vuole? Ma oltre alla metro ci sono altri collegamenti?Non vorrei arrivare all'ultimo momento come al solito!
        Ciao Kaolia
        x raggiungere la sede di Moscova puoi prendere la verde (direzione Abbiategrasso)e scendere alla fermata di Moscova. Lì passa l'autobus 94 che ti ferma proprio davanti alla DirezioneRegionale dell'AE. Spero di esserti stata d' aiuto.

        ciao

        Commenta


          #84
          Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggio
          Ciao pachinoo di che zona di napoli sei? Io sono della prov di na e anch'io sarò a milano 5
          Ciao ,
          Napoli città
          non ti trovo nel database se contatti GRUSCELLI@libero.it ti inserirà.

          Commenta


            #85
            Ciao pachinoo, vedi che ci sono già nel database...la mia mail è carmine.castaldo@live.it

            Commenta


              #86
              ciao a tutti...io sono a milano1 ...robnor@hotmail.it

              Commenta


                #87
                Originariamente inviato da MANU*76 Visualizza il messaggio
                Ciao Kaolia
                x raggiungere la sede di Moscova puoi prendere la verde (direzione Abbiategrasso)e scendere alla fermata di Moscova. Lì passa l'autobus 94 che ti ferma proprio davanti alla DirezioneRegionale dell'AE. Spero di esserti stata d' aiuto.

                ciao
                Certo che mi sei stata d'aiuto!Ma allora non si arriva con la linea gialla?Avevo letto l'informazione sul sito dell' ae!Ma una volta arrivati alla fermata moscova si deve prendere obbligatoriamente il bus o si può arrivare anche a piedi(sempre che non è lontano!)?
                Un dubbio, la linea verde si prende alla stazione centrale vero?
                Grazie x l'aiuto!

                Commenta


                  #88
                  Kaolia,mettiamo ordine
                  La direzione regionale e l'ufficio di Milano1 si trovano in unico complesso stuato all'angolo tra via manin e via della moscova.E' vero che moscova è fermata di linea verde ma la fermat è alla fne della via e devi prendereun altro mezzo.Il sito ae ha ragione se prendi la gialla e scendi a turati (come ho fatto io) o a repubblica la trovi a 100 metri.

                  Commenta


                    #89
                    Bè ora le cose sono un pò più chiare!Un' ultima cosa, ma la linea gialla si può prendere dalla stazione centrale?Te lo chiedo perchè ricordo(spero di non sbagliarmi) che una delle linee non si poteva prendere direttamente da lì!
                    Dato che non pernotterò a Milano,ma a Monza, intendo arrivare prima alla stazione centrale e da lì raggiungere via moscova!Grazie ancora!

                    Commenta


                      #90
                      si al gialla la puoi prendere dalla centrale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X