visto che si è fatta confusione....noi assegnati a milano incontriamoci qui!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Lombardia: città di Milano
Comprimi
X
-
Sono stato assegnato a Milano 3. Ho spedito una e mail ai colleghi milanesi per sapere se c'è qualcuno disposto a condividere un appartamento. Io salirò a metà mese per cercare una sistemazione. Se volete contattatemi all'indirizzo e mail luigi_raso@virgilio.it
Commenta
-
Originariamente inviato da ludwig78 Visualizza il messaggioSono stato assegnato a Milano 3. Ho spedito una e mail ai colleghi milanesi per sapere se c'è qualcuno disposto a condividere un appartamento. Io salirò a metà mese per cercare una sistemazione. Se volete contattatemi all'indirizzo e mail luigi_raso@virgilio.it[COLOR=Red][B][FONT=Comic Sans MS]stargate[/FONT][/B][/COLOR]
Commenta
-
Originariamente inviato da giupeppe Visualizza il messaggioAnche io sono stato assegnato a Milano 3.. Ho saputo che la zona non è granchè..
Commenta
-
Originariamente inviato da soiyo Visualizza il messaggiociao Giuseppe, anche io Milano 3, ma a me qlc mi ha detto che non è malaccio.... a questo punto non resta che andare a vedere di persona e tenere le dita incrociate!!!
Commenta
Commenta