annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Lombardia: città di Milano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tirocinio in Lombardia: città di Milano

    visto che si è fatta confusione....noi assegnati a milano incontriamoci qui!

    #2
    questo l'elenco di milano 3 in mio possesso. ciao
    File allegati

    Commenta


      #3
      ciao a tutti, inserisco la versione aggiornata del file su MILANO 3!!!
      File allegati

      Commenta


        #4
        Sono stato assegnato a Milano 3. Ho spedito una e mail ai colleghi milanesi per sapere se c'è qualcuno disposto a condividere un appartamento. Io salirò a metà mese per cercare una sistemazione. Se volete contattatemi all'indirizzo e mail luigi_raso@virgilio.it

        Commenta


          #5
          Sono stato assegnato a Milano 6.
          Ma, per fortuna, dovrei già una stanza in cui poter alloggiare, almeno per qualche mese.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da ludwig78 Visualizza il messaggio
            Sono stato assegnato a Milano 3. Ho spedito una e mail ai colleghi milanesi per sapere se c'è qualcuno disposto a condividere un appartamento. Io salirò a metà mese per cercare una sistemazione. Se volete contattatemi all'indirizzo e mail luigi_raso@virgilio.it
            Ho inviato una mail al tuo indirizzo. Rimango in attesa di notizie. Ciao
            [COLOR=Red][B][FONT=Comic Sans MS]stargate[/FONT][/B][/COLOR]

            Commenta


              #7
              Anche io sono stato assegnato a Milano 3.. Ho saputo che la zona non è granchè..

              Commenta


                #8
                La mia mail è millo73@alice.it

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da giupeppe Visualizza il messaggio
                  Anche io sono stato assegnato a Milano 3.. Ho saputo che la zona non è granchè..
                  ciao Giuseppe, anche io Milano 3, ma a me qlc mi ha detto che non è malaccio.... a questo punto non resta che andare a vedere di persona e tenere le dita incrociate!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da soiyo Visualizza il messaggio
                    ciao Giuseppe, anche io Milano 3, ma a me qlc mi ha detto che non è malaccio.... a questo punto non resta che andare a vedere di persona e tenere le dita incrociate!!!
                    Già, hai ragione.. Valuteremo con i nostri occhi..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X