annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Lombardia: città di Milano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da giupeppe Visualizza il messaggio
    Già, hai ragione.. Valuteremo con i nostri occhi..
    Ciao a tutti... anche io sarò a Milano 3... sono di Milano e ti posso assicurare che la zona città Studi è una delle più carine di Milano...
    Tanti studenti, locali, centri commerciali e via dicendo....è piena di verde e non sembra nemmeno di stare a Milano...
    La cosa peggiore è che l'Agenzia è veramente fuori mano ed è collegata malissimo....
    Un invito a tutti a prendere la casa in zona...io che abito vicino a Milano 6 dovrò andare in macchina...

    Commenta


      #12
      CIAO RAGAZZI, IO SN STATA ASSEGNATA A MILANO1 SE QUALCUN VUOLE METTERSI IN CONTATTO simomere73@live.it

      Commenta


        #13
        Casa stazione LAmbrate 200 mt dalla metro verde

        IO sono l'attuale inquilina.
        PEr il Vs stesso motivo devo trasferirmi.
        Ottimo per coppia.
        PEr tutto il resto se ne sta occupando un'agenzia

        Vi dò i recapiti.....non si sa mai!


        STUDIO CHIODI
        di Marco
        Chiodi
        via degli Orombelli, 8 - 20131
        Milano
        Telefono: 0226681609
        Fax: 022361730
        Cellulare:349.728.22.68
        Per informazioni:
        clienti@studiochiodi

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da Antonio80 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti... anche io sarò a Milano 3... sono di Milano e ti posso assicurare che la zona città Studi è una delle più carine di Milano...
          Tanti studenti, locali, centri commerciali e via dicendo....è piena di verde e non sembra nemmeno di stare a Milano...
          La cosa peggiore è che l'Agenzia è veramente fuori mano ed è collegata malissimo....
          Un invito a tutti a prendere la casa in zona...io che abito vicino a Milano 6 dovrò andare in macchina...
          Ma l'agenzia Milano 3 si trova nella zona città studi?? A me gente che abita lì mi ha riferito che la zona è quella Lambrate-Ortica... Non sembrano proprio vicine.. Naturalmente tu che sei di Milano puoi spiegarci meglio l'ubicazione..

          Commenta


            #15
            ma nessuno di milano 3 usa msn???????????

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da tytico Visualizza il messaggio
              ma nessuno di milano 3 usa msn???????????
              il mio contatto msn è giupeppeser@yahoo.it

              Commenta


                #17
                ho aggiunto gli indirizzi in msn ma nessuno si collega??

                Commenta


                  #18
                  per tutti coloro che sono stati assegnati nelle sedi di milano mi offro per un cambio con salò (ho chiesto e si può fare) e per il disagio arrecato offro 100 euro mensili come quota per contribuire alle spese di affitto. fatevi sentire

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da giupeppe Visualizza il messaggio
                    Ma l'agenzia Milano 3 si trova nella zona città studi?? A me gente che abita lì mi ha riferito che la zona è quella Lambrate-Ortica... Non sembrano proprio vicine.. Naturalmente tu che sei di Milano puoi spiegarci meglio l'ubicazione..
                    Hai ragione, la via Bistolfi non è nella zona Città Studi bensì in quella di Lambrate. Certo non sono distanti ma neanche attaccate. Ciao ciao

                    Commenta


                      #20
                      qualcuno di milano 3 è intenzionato a dividere casa??
                      ce ne sarebbe una vicinissima all'ae a 1.350 comprese spese..
                      100mq x 3 persone- 2 bagni-
                      verrebbe 450 a mese..e se avete visto gli affitti dei monolocali nn è x niente male..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X