annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Lombardia: città di Milano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tytico Visualizza il messaggio
    qualcuno di milano 3 è intenzionato a dividere casa??
    ce ne sarebbe una vicinissima all'ae a 1.350 comprese spese..
    100mq x 3 persone- 2 bagni-
    verrebbe 450 a mese..e se avete visto gli affitti dei monolocali nn è x niente male..
    Hai qualche altra informazione sull'appartamento? se vuoi puoi mandarmi una mail all'indirizzo luigi_raso@virgilio.it
    Anche io devo andare a Milano 3 e sono alla ricerca di una sistemazione. Da lunedì sarò a Milano a cercarla....ma i prezzi sono davvero scoraggianti....

Commenta

qualcuno di milano 3 è intenzionato a dividere casa??
      ce ne sarebbe una vicinissima all'ae a 1.350 comprese spese..
      100mq x 3 persone- 2 bagni-
      verrebbe 450 a mese..e se avete visto gli affitti dei monolocali nn è x niente male..
      ti ho scritto su FB

Commenta

Originariamente inviato da giupeppe Visualizza il messaggio
        Ma l'agenzia Milano 3 si trova nella zona città studi?? A me gente che abita lì mi ha riferito che la zona è quella Lambrate-Ortica... Non sembrano proprio vicine.. Naturalmente tu che sei di Milano puoi spiegarci meglio l'ubicazione..

In realtà l'agenzia è leggermente fuori da Città Studi...comunque la zona è quella...a meno di un chilomentro ci sono gli edifici della Statale (facoltà scientifiche)....comunque Lambrate e città Studi sono praticamente sinonimi...città Studi è un quadrilatero all'interno di Lambrate...
        Per prendere casa vi consiglio di stare nelle vicinanze di via Bassini, via Golgi, via Pascoli...da lì potete arrivare a piedi tranquillamente e la zona ha un po' di tutto ed è più ridente di quella nelle immediate vicinanze dell'agenzia ....vicino all'agenzia c'è un mega esselunga, un mediaword, un discount lidl .... in lambrate c'è un salone Snai per arrotondare il (almeno prima dell'assunzione a ti) magro stipendio e mille bar/ ristoranti dove far fruttare i ticket...Per la sera mille pub e birrerie fra cui il birrificio Lambrate dove a volte si avvistano i rapper milanesi (articolo 31 in primis) ...Aperitivo a sbafo (si mangia da crepare per 7 Euro) al Bar Piola, dove potete vedere le partite...
        Per studiare ci sono nelle vicinanze sia case dello studente con sale studio, che varie biblioteche ( Isu via Clericetti) ....a memoria nn ricordo palestre in zona, ma ce ne saranno di sicuro...
        Si arriva in centro, per quel che serve andarci ,con i tram 23 e 11 in un quarto d'orache passano pure da Stazione Centrale..
        ....Dopo le 2 di notte per tornare a Lambrate se non avete la macchina o aspettate le 4 o vi tocca prendere un taxi...

Commenta

ma nessuno di milano 3 usa msn???????????

antoniolittini@hotmail.com contattami quando vuoi, sono a milano 3

Commenta

Originariamente inviato da Antonio80 Visualizza il messaggio
            In realtà l'agenzia è leggermente fuori da Città Studi...comunque la zona è quella...a meno di un chilomentro ci sono gli edifici della Statale (facoltà scientifiche)....comunque Lambrate e città Studi sono praticamente sinonimi...città Studi è un quadrilatero all'interno di Lambrate...
            Per prendere casa vi consiglio di stare nelle vicinanze di via Bassini, via Golgi, via Pascoli...da lì potete arrivare a piedi tranquillamente e la zona ha un po' di tutto ed è più ridente di quella nelle immediate vicinanze dell'agenzia ....vicino all'agenzia c'è un mega esselunga, un mediaword, un discount lidl .... in lambrate c'è un salone Snai per arrotondare il (almeno prima dell'assunzione a ti) magro stipendio e mille bar/ ristoranti dove far fruttare i ticket...Per la sera mille pub e birrerie fra cui il birrificio Lambrate dove a volte si avvistano i rapper milanesi (articolo 31 in primis) ...Aperitivo a sbafo (si mangia da crepare per 7 Euro) al Bar Piola, dove potete vedere le partite...
            Per studiare ci sono nelle vicinanze sia case dello studente con sale studio, che varie biblioteche ( Isu via Clericetti) ....a memoria nn ricordo palestre in zona, ma ce ne saranno di sicuro...
            Si arriva in centro, per quel che serve andarci ,con i tram 23 e 11 in un quarto d'orache passano pure da Stazione Centrale..
            ....Dopo le 2 di notte per tornare a Lambrate se non avete la macchina o aspettate le 4 o vi tocca prendere un taxi...

Grazie per le preziose informazioni!!! Sono uno dei tirocinanti assegnati a Milano 3: ci si vede il 27...

Commenta

Riporto su questa discussione del precedente concorso, ci può essere utile per noi tirocinanti di Milano. Con l'altra discussione si fa fatica a trovarci. Io sono a Milano 6 il 18, giornata dell'accoglienza il 17 sempre a Milano 6.
              fidere se alicui

Commenta

io sono stata mandata ad abbiategrasso. prov di mi... prenderò casa a milano.. anche se l'unicocolegamento è da p.ta genova.. :-(

Commenta

Ciao a tutti
                  sono Emanuele e sono stato assegnato a Milano 1.
                  Ho 35 anni e salgo il 9 a Milano.
                  Se qualcuno cerca un appartamento in condivisione, potremmo essere anche 3 o 4, dello stesso ufficio oppure no, mi fa piacere saperlo.
                  Vi lascio un'email: emanuele.ae@virgilio.it

Commenta

io sono stata assegnata a milano 1 e ho l' accoglienza il 17 in via manin se qualche ragazza ha la mia stessa destinazione può contattarmi all' indirizzo rosalauri@alice.it

Commenta

io milano 3, accoglienza il 19 in via manin.

Commenta

Sto operando...
                      X