annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Lombardia (BRESCIA E PROVINCIA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggio
    Io parto il 24 ed inizio così con una settimana di anticipo dall'inizio una possibile sistemazione.
    Trovo qualcuno di voi intenzionato a cercare un appartamento e che posso contattare tramite mail o meglio cellulare?
    ciao

io parto stasera contattami al msn oggi 81bruno@live.it
    prima delle sette ciao ps io sn calabrese

Commenta

Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggio
      Anch'io sono a Brescia 1.
      Segnati il mio indirizzo.
      APPPOSTO?
      Scusa ma il tuo indirizzo nel file non c'è o almeno non riesco a trovarlo.
      Se vuoi puoi contattarmi tramite mail all'indirizzo che trovi nel file excel oppure lasciare il tuo da qualche parte.

Commenta

Originariamente inviato da battamalagna Visualizza il messaggio
        Ciao Salvo sono Gianluca. Puoi lasciarmi mail e cell. così ci organizziamo meglio?
        Ti ho inviato una mail

Commenta

Io parto il 24 ed inizio così con una settimana di anticipo dall'inizio una possibile sistemazione.
          Trovo qualcuno di voi intenzionato a cercare un appartamento e che posso contattare tramite mail o meglio cellulare?
          Io vado a Brescia 1.
          Puoi contattarmi via mail
          filostorob@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggio
            Io vado a Brescia 1.
            Puoi contattarmi via mail
            filostorob@yahoo.it
            Ci eravamo già sentiti via mail
            tu quando parti per Brescia?

Commenta

DOCUMENTI
              cosa portate con voi? oltre la carta d'identità ovviamente

Commenta

Ci eravamo già sentiti via mail
                tu quando parti per Brescia?
                Ci sono novità?
                Io arrivo a Brescia il 27. Il 28 ed il 29 sono disponibile per vedere case

Commenta

colleghi assegnati a brescia 1 e brescia 2..posso chiedervi il favore di segnalarmi se nelle vostre sedi ci saranno rinunce?io sono stata inviata a sondrio dopo aver richiesto brescia perchè lì ho familiari, ma pare che si possa rientrare lì nel caso di eventuali rinunce...in ogni caso se qualcuno fosse diponibile io comincio a lasciarvi un recapito..3391918187. Grazie!
                  p.s. qual è il giorno della convocazione per brescia?

Commenta

Originariamente inviato da laurettacia Visualizza il messaggio
                    colleghi assegnati a brescia 1 e brescia 2..posso chiedervi il favore di segnalarmi se nelle vostre sedi ci saranno rinunce?io sono stata inviata a sondrio dopo aver richiesto brescia perchè lì ho familiari, ma pare che si possa rientrare lì nel caso di eventuali rinunce...in ogni caso se qualcuno fosse diponibile io comincio a lasciarvi un recapito..3391918187. Grazie!
                    p.s. qual è il giorno della convocazione per brescia?
                    Io comincio a Brescia 1 il 31. Avevo messo Sondrio e mi hanno spedito lì... APPPOSTO!!!

Commenta

non capisco come sia possibile..ma tu sei interessato a fare cambio?

Commenta

Sto operando...
                      X