annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Lombardia (BRESCIA E PROVINCIA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

appuntamento

Originariamente inviato da Tety Visualizza il messaggio
    Io sono stata assegnata in provincia di Bs, sto dando un'occhiata solo su internet...Penso di salire per il 27 e cercare qualcosa sperando di trovare anche qualcuna con cui condivere un appartamento! Ma voi il 30 andate con il treno o trovate una sistemazione a milano il giorno prima? Io ancora non ho deciso...
    Ciao, sono Francesca, anche io arrivo il 27 ed il 28 pensavo di mettermi alla ricerca. Sto guardando un pò su internet, ma con scarsi risultati, beh come avete detto voi tutti sotto un ponte!

Commenta

Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggio
      MI AGGREGO A VOI ASSOLUTAMENTE.
      Non solo sono sotto un ponte come voi. Ma sotto il mio ponte c'è pure un mare di m.... APPPOSTO. Si fa per dire

Teniamoci in contatto

Tra gli sfrattati senza fissa dimora in cerca di pensione da epatite.....Hans c'è!!!!!!!!!!!!

Commenta

per chi va a milano il trenta in via moscova
        ci incontriamo per fare colazione assieme?
        ciao
        Sandra

Commenta

ciao a tutti!
          io il 30 partirò da brescia....tanto ho visto che i treni sono frequenti e preferisco risparmiare l'albergo dato che ho trovato casa!!!
          chi parte la mattina del 30 da brescia? magari ci incontriamo alla stazione....chi sa se sapremo riconoscerci..... nuovi agenti 007
          a presto.

Commenta

anch'io sn stato convocato il 30 a milano, già da un pò ho prenotato una camera in una pensione (per la notte del 29) a circa un km da via della moscova, anche perchè quelle più vicino sn molto costose...credo che convenga fare in questo modo, dato che brescia dista nn pochissimo da milano, pertanto se dobbiamo essere in direzione alle 8,45 mi chiedo a che ora dovremmo partire da brescia???, tenendo conto anche del traffico a milano....quindi mi pare opportuno pernottare nella città della madunina...

Commenta

raga io proprio poco fa sn tornato da brescia...mi sn fatto circa 18 ore di viaggio in macchina in due gg...la spedizione è stata utile, ho trovato una sistemazione discreta...quello che vi consiglio è di andare sul posto, perchè da internet si trova poco ed in ogni caso le stanze o gli appartamenti vanno visti di persona (mi sn imbattuto in un appartamento che nn vi sto a dire....), così è molto più sicuro...sul posto ci sn milte offerte che on line nn si trovano...io sn andato all'università cattolica in centro, in bacheca ho trovato vari annunci ed ho subito contattato gli inserzionisti...dopo vari tentativi ho fatto centro....

Commenta

ciao Kono, io ho fatto il medesimo tragitto quando sono andata a portare i documenti....e non è così lungo ....c'è un treno alle 7.30 da brescia che ci metterà 50 minuti (sono puntuali) poi a milano si prende la metropolitana fermata repubblica (la prima fermata)....all'uscita della metro basterà solo attraversare la strada e ci si trova in Via Moscova....
                se non si vuol rischiare di arrivare all'ultimo momento mi sembra che ci sia un treno anche prima verso.....le 7.00 unico neo è che poi arrivi mezz'ora prima!

Commenta

ho trovato brescia un cittadina molto tranquilla ed ordinata (faceva anche parecchio caldo), per quanto riguarda gli extracomunitari, si ce ne sn, ma nn tanti quanto mi hanno detto e poi è gente molto tranquilla...la città è carina, ben collegta, pulita, anche il traffico nn mi è parso eccessivo, credo però ci siano troppi semafori che lo rallentano, nel tratto di 100 mt se ne possono trovare anche tre o quattro e frenano nn poco la circolazione...per il resto è ok...vi consiglio di andarci quanto prima...ho visto entrambi gli uffici dell'AE...quello di brescia 2 in via orzinuovi è un pò in periferia ma facilmente raggiungibile, pertanto vi dico che quelli come me che sn stati destinati lì potranno tranquillamente prendere casa in centro. quello di brescia 1 in via marsala è in una posizione piu centrale, facilemnte raggiungibile a piedi....insomma credo che ci troveremo molto bene...anche la gente è molto disponibile e socievole, mi è capitato di chiedere info piu volte, si sn mostrati disponibilissimi e ben felici di aiutarmi...spero di esservi stato utile...ciao

Commenta

ciao lalla...si nn è lontanissimo, però tieni presente che milano in centro è un bel trafficata, poi è piena di semafori...arrivare a milano dopo le otto nn ti garantisce di essere in direz. per le 8,45...rischiare arrivare in ritardo il primo giorno...nn è il massimo...vabbè poi te lo dice uno che ama dormire..ed odia alzarsi troppo presto....

Commenta

Originariamente inviato da francois1978 Visualizza il messaggio
                      Io arriverò a Milano il 29 e penso di prendere una stanza in un B&B vicino a Via della Moscova.
                      Addiccato ma tu dove farai il tirocinio? Come mai non ci sei nel database?
                      Brescia 1... APPPOSTO!!!

Commenta

Sto operando...
                      X