annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Lombardia (BRESCIA E PROVINCIA)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tirocinio in Lombardia (BRESCIA E PROVINCIA)

    Buondì!
    Accogliendo il suggerimento dell'Amministratore creo questa nuova discussione dedicata a tutti coloro che come me sono stati destinati a Brescia (1 o 2) o provincia.

    #2
    aiuto

    Ciao isolana io sono ania, sono una ripescata e ho scelto tra le città che mi hanno proposto Brescia e Bergamo. Ora volevo chiederti se anche tu avevi scelto delle città e se hanno rispettato le tue scelte. Purtroppo sono in ansia perchè ancora non so niente. Grazie

    Commenta


      #3
      Ciao Ania, purtroppo le mie scelte sono state ignorate. Io avevo scelto Milano (come prima e come seconda scelta) ed invece mi ritrovo a Brescia
      Spero che per te non sia così. Nel tuo caso cmq le possibilità di scelta erano più ridotte per cui probabilmente riescono ad accontentare tutti. Non disperare :;

      Commenta


        #4
        Buongiorno a tutti! Io sono stata mandata in provincia di Brescia, precisamente a GARDONE VAL TROMPIA...Se qualcuno avesse la mia stessa destinazione si faccia sentire, potremmo metterci daccordo per una sistemazione.

        Commenta


          #5
          wow...per adesso ci siamo solo io e te! Che fortunate. Io vorrei viaggiare da milano, almeno per adesso, perchè ho casa qui e non mi va proprio di andarmene, ma vorrei sapere almeno quali sono gli orari di ingresso nell'ufficio in modo da decidere che treno prendere la mattina. Ho provato ad informarmi ma tutto tace!

          Commenta


            #6
            Ci sono anche io !

            Ciao a tutte/i,

            io sono Werner (from Bari ma da due anni a Milano).
            Sono stato mandato a Chiari, (però avevo scelto Gorgonzola e Rho).
            la mia email è werner.ferrari@libero.it

            Let's keep in touch

            Commenta


              #7
              Ciao Werner, pensi di prendere casa in città?

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da nimue84 Visualizza il messaggio
                wow...per adesso ci siamo solo io e te! Che fortunate. Io vorrei viaggiare da milano, almeno per adesso, perchè ho casa qui e non mi va proprio di andarmene, ma vorrei sapere almeno quali sono gli orari di ingresso nell'ufficio in modo da decidere che treno prendere la mattina. Ho provato ad informarmi ma tutto tace!
                Orari di apertura Gardone Val Trompia:

                Lunedì: 8:30-12:45
                Martedì: 8:30-12:45 e 14.00-15:30
                Mercoledì: 8:30-12:45
                Giovedì: 8:30-12:45 e 14.00-15:30
                Venerdì: 8:30-12:45

                questa è l'apertura al pubblico, i nostri orari suppongo siano un po' differenti.
                Ciao ciao

                Commenta


                  #9
                  Ciao sono Kono. Sono stato dirottato a brescia, precisamente all'ufficio di brescia 2. Anch'io sono disponibile per una sistemazione...

                  Commenta


                    #10
                    Ciao a tutti!
                    Sono mancato un paio di giorni ed ho trovato tutto cambiato nel forum, per fortuna sono riuscito a raccapezzarmi
                    Io sono Salvo, sono siciliano e sono stato destinato a Brescia 1, sede che peraltro avevo scelto. C'è qualche altro ragazzo (o anche ragazza, io non discrimino nessuno) destinato a Brescia 1 che abbia interessa a cercarsi un appertamento da condividere?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X